[RISOLTA] Barbie trans - Milano - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
360
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 2v27153065
Ho chiamato non trovando nulla nè come Barbie nè con il cell indicato.
Voce calda e simpatica, parte da 50 e poi vediamo... chiesto se lo mette e dice che non è grosso ma le piace.
Se rimane fino a sabato la testo, incrocio le dita, mi sembra dalle rece dei colleghi che ormai la sicurezza sono le solite già da tempo quì mentre queste "stelle filanti" più che altro rifilano fregature. Mi pare che ultimamente l'unica bella novità sia la Yasmine Andrade mentre tanti ricordano la Clea, la Valery (ma dov'è andata la bella argentina?) la alessandra Nogueira ... ma!

Reaction score
13
Re: INFO-BARBIE-MILANO- BAKEKA

La bella argentina (Valery) è andata a svernare in Argentina... come fa tutti gli anni. Vista prima di Natale e mi aveva detto che sarebbe tornata a fine febbraio. Speriamo presto :blum3:

Commenta
Reaction score
360
  • Creatore Discussione

Grazie della news, l'ho sognata varie volte leggendo rece mi è sempre sembrata parecchio porca anche se non mega dotata. A me piace riceverlo, e non mi sono mai deciso sul suo atetggiamento all'attività. Tu ne sai qualcosa in più?
grazie in advance.

Commenta
Reaction score
13

Io la vado a trovare spesso. Mi piace molto, è porca, lo prende e lo da. Slinguate dappertutto, un cazzo sempre bello duro. FK a gogò. Mai fretta, ottimo social time. L'unica cosa che con me non ha mai fatto è stato sborrare, anche se magari è bagnata e gocciola come una fontanella. Anche io lo prendo e il suo cazzo per me è della misura giusta.

Commenta
Reaction score
1

sonoporco ha scritto:
Io la vado a trovare spesso. Mi piace molto, è porca, lo prende e lo da. Slinguate dappertutto, un cazzo sempre bello duro. FK a gogò. Mai fretta, ottimo social time. L'unica cosa che con me non ha mai fatto è stato sborrare, anche se magari è bagnata e gocciola come una fontanella. Anche io lo prendo e il suo cazzo per me è della misura giusta.

Perché non ci fai una recensione com tutte le sigle ? :blum3:

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi scrivo qui poi recensisco in nuovo thread.
Sono appena stato dalla suddetta Barbie. Trattasi di FAKE terrificante. Lo scrivo qui subito perchè mi ha detto che sta aspettando un altro cliente a breve. Spero sia uno di voi e spero che con questo mio messaggio desistiate dall'andarci.
A brevissimo la rece

Commenta
Reaction score
75

Questo thread è tutto OT.
Si chiede di una che forse è un FAKE(vedremo se e quando la rece) e poi si parla di Valery che non c'entra un'emerita cippa.
Il cestino è il posto deputato di sta cosa.

Commenta
Reaction score
0

caro Waxema, hai ragione sul fatto che questo thread ha un titolo ed un contenuto assolutamente diversi. io però mi sono attenuto al titolo del thread stesso.
la rece è già postata.

R

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto