[RISOLTA] Bionda - OTR - Roma (Santa Palomba)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
280
Non so se è giusto chiedere qui , comunque questa ragazza l’ho vista difronte Laura , è una ragazza bionda a piedi praticamente in intimo sotto un cappotto a mo di maniaco seriale anni 80/90 ??
Qualcuno sa !
Ad maiora

Si integro anche qui scusate ma non facendo uso più di sostanza stupefacenti sono diventato un uomo normale
La zona dell’ avvistamento marziano o è Santa palomba , la ragazza è fuori di ogni dubbio nuova , bionda giovanissima e con cappottino , ed è a piedi
Ad maiora

Io passo di lì più o meno alle 18 sempre a quest’ora la vedo
Ma comunque gli orari palombini sindacali si sono stabiliti dalle 11 di mattina alle 22 da nuovo decreto ministeriale ?

C'era anche oggi, sembra carina, si vede che dev'essere novizia, un po' impacciata, e mi sembrava infastidita , il vento e lo smog che spostano in mezzi non devono essere piacevoli, l inesperienze può dare buone ma anche cattive sorprese, io non avevo tempo ho fatto un giro perlustrativo alle 12, possibile che ogni volta che vado Maria non c'è mai ☹️ vabbè che c'erano una schiera di mezzi alla sua postazione e qualche giro di puffi non è mancato, a parte Laura e una rom sulla.parallela e 3/4 presenze aggregate alla rotonda ma vestite, non c' era altro

l'ho avvistata pure io tempo fa facendomi un giro lì. me la hanno fregata mentre facevo inversione e non la ho più vista tornare allora siccome laura (quella nella smart) é una fica spaziale ma mi sembrava un po' furbetta mi sono fatto la rossa famosa al distributore (svuotata tranquilla ma nulla che valga la pena recensire). La prossima volta tocca a Laura o alla bionda.

Non ho avuto modo di vederla da vicino ma sembrava una gran fica, vi terrò aggiornati

Mia recensione:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto