[RISOLTA] Brigitte terza gamba - Novara - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=331
Gentili colleghi buonasera, ho notato il suddetto annuncio su novara ed essendo io non tanto distante, ho deciso di chiamare. Parte da 50+30 e sostiene di essere sopra i 2 metri con i tacchi, grande, giunonica e dominante; inoltre per invogliarti dice che se riesci a prenderlo tutto in bocca duro ti ridà il triplo del pattuito....boh!!!!
Potrei sapere qualcosa in più, tipo qualcuno l'ha provata? attitudine? le foto corrispondono? il rate resta quello o aumenta?
Grazie e a buon rendere.
palomo.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
395
Prova usare la funzione cerca in tutto il nord Italia con le parole Brigitte+terza gamba. Vedrai che ne vengono fuori di rece. Compresa la mia.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
caro collega purtroppo non ho ancora capito bene come si imposta la ricerca, cmq mi son letto tutti tuoi 300 post e non ho trovaro nulla , se mi lnki la rece qui mi fai un favore. Grazie collega, io intanto continuo a provare.

Commenta
Reaction score
395
E' nota anche come Stefany...prova a cercare con quel nome, in alto a destra (clicca: ricerca avanzata)
Trovi una rece anche nella sezione "tutte le provincie emiliane" a metà pagina come Stefany appunto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
grazie collega ho trovato tutto e ho capito che ne vale la pena!

Commenta
Reaction score
1
invece caro ti esorterei a lasciar decisamente perdere.......è un cesso inverecondo,
tra l'altro completamente sciroccato, prova a telefonare e te ne renderai conto.
io sono arrivato sulla porta, l'ho vista e sono tornato indietro (glielo avevo premesso
per telefono perchè la vicenda mi puzzava parecchio).
Avrà 45 anni ma portati veramente male, fai conto un muratore albanese non
molto inegrato.......lassa perde

Commenta
Reaction score
395
Allora Palomo, dico la mia: Luchino sostanzialmente non ha torto, ma bisogna vedere cosa cerchi in un incontro di questo tipo. E' vero che è decisamente meno bella delle foto, (poi magari di viso sarà peggiorata, tieni conto che l'ho provata 3-4 anni fà) e fisicamente sembra uno scaricatore di porto. Però credo che se hai scelto lei vuol dire che ci vai anche per quello giusto??? Altra cosa non da trascurare è il meraviglioso randello che ha tra le coscione. E anche li avrai ponderato questo fattore...credo. Dipende cosa cerchi in incontri di questo tipo Palomo. Sinceramente quando la frequentai non mi pareva avesse 45 anni. E' vero che è (o sembra) sciroccata (siamo sull'erbaceo) ma cmq. non vuol dire che sia pericolosa o schizzata. Con me si è sempre comportata in maniera tranquilla e serena. Penso sia parte del suo carattere. sembra....svampita, ecco.
Se ami le gigantesse superdotate io non mi farei troppi problemi e mi butterei...come lei ne trovi pochissime. Questo è quello che farei io. Piuttosto si narrava che ultimamente fosse abbastanza svogliata. Con me al contrario era stata coinvolta e propositiva ma ripeto, si parla di tempo fa.
Muratore albanese? come esempio è il meno calzante, dato che gli albanesi sono tutti magri e abbastanza bassi di statura. Questa è giunonica e alta 1,90 reali. Forse potrebbe essere più un camionista svedese.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
116
Io l'avevo conosciuta a Chiasso diversi anni or sono...e non mi era piaciuta per niente. Troppo "tanta" e poi sotto che non voleva crescere. Mia personalissima esperienza, anche se ho visto che ad altri è andata meglio.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
uhmmmmm a questo punto sono perplesso,é vero che cerco una superdotata, m....staremo a vedere, non so piu'! Grazie conunque a tutti per le info.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto