[risolta] Cateryna - Reggio Emilia - bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
sempre interessante nessuna ha provato? mi sa che mi devo buttare

MASSAGGIO RELAX: riunisce tutti i benefici di diverse tecniche di massaggio, con manovre che scollano, sfiorano, distendono, avvol.......................................gendo tutti i tessuti in maniera completa, il corpo viene sempre trattato globalmente, sotto ogni aspetto e valuta ogni singola esigenza, coinvolgendo così tutte le strutture del corpo, dall'esterno all'interno, dal fisico all'energetico agendo anche a livello psicosomatico.

BODY-MASSAGE : il mio corpo senza veli sfiorera' il tuo in maniera sempre piu' avvolgente con il passare dei minuti , e' attraverso l'intero corpo che si possono provare e scambiarsi gioie travolgenti, ma esistono delle zone privilegiate che sono più ricche di recettori sensoriali e che, di conseguenza, sono più sensibili.
Stimolando e sollecitando queste zone con tenere ed esperte carezze, si mandano diversi e complessi messaggi al cervello, la sede dell'eccitazione, che riceve questi messaggi e li trasforma in influssi nervosi. Tali influssi vengono poi immediatamente trasmessi di nuovo agli organi genitali sotto forma di sensazioni intense e deliziose che riempiono di felicità.
COSA STAI ASPETTANDO : CATERYNA E' ARRIVATA!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto