[RISOLTA] Chiara - Milano - TopTransItalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Waxema scusa la disgressione: ma dato il periodo, il frescuccio che c'è, il fatto che OTR si beccano delle sere solo le babbione solite... tra spendere un 70-80 euro puliti per venire a Milano e trovare le solite gatte e stare a Piacenza al calduccio, spendendo qualcosa di più, senza menaggio per il giro frio, valuto la seconda scelta; da fine febbraio-inizio marzo ricomincerò i giri OTR in zona, per ora passo...
La crisi c'è sicuro ma non su questo "mercato". L'altra sera son tornato da Roma e mi son fiondato dalla solita; abbiam parlato un pò del più e del meno, e mi ha detto che la serata gli è andata male, avendo guadagnato solo 400 euro (in una serata)... Vorrei che anche a me andesse così male!!

IT: La Chiara... Bella anche questa, e pare meritare; fatto ricerche per index e foto, ma niente... E se digiti Chiara trans Milano esce la solita, in versione presa, vista e ripresa in milioni di siti.

Commenta
Reaction score
790
Per quanto mi riguarda: faccio girare ogni mese circa le mie fidate quattro "babbione" (già abbondantemente recensite); il che significa due scopate ogni trenta giorni circa con ognuna di loro così evito la noia e soprattutto le inculate che ormai sono la costante sia otr (al crepuscolo) che loft (le novità ci sono ma in generale la qualità non mi sembra eccelsa sia a livello fisico che prestazionale come emerge dalle peraltro poche rece che si leggono di questi tempi).

Commenta
Reaction score
16
Con la crisi e' dura x le news (bellone e non),
la tipa in questione cosi' come la tipa che leggevo in un altro post sono delle gran stragnocche,ma poi vai a leggere c'e' chi l'ha incontrata in qualche locale e "se la tira",c'e' chi le ha trovaete scontrose al cell....c'e' chi non si fida e spera che qualcuno si immoli x lui....
oramai ci si fida delle solite quattro "babbione" come dice il buon filippo(che non sbaglia un post).....ci si fida delle solite perche' si vuole andare sul sicuro e il tempo dei kamikaze oramai e' (praticamente)terminato....

Commenta
Reaction score
100
non è proprio una novità, nel senso che sono anni che mette annunci su bak,,,. qualcuno l'ha incontrata per forza
le foto ora sono molto più patinate.
ps mai frequentata

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto