[RISOLTA] Claudia Sexy - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
360
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5682&pag=foto&foto=271470

ma è la famosa Claudia Sexy di tante rece a Roma, Bologna che si è inculata tanti colleghi con grande soddisfazione e che ultimamente "pare" preferisse farsi fare dagli attivoni? Non ci sono mai state foto recenti, le uniche che si trovavavno risalivano almeno a 4-5 anni fa. Se è lei è una figona, ma qualcuno di recente si è fatto timbrare?

Ultima modifica di un moderatore:

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5682&pag=foto&foto=271470

ma è la famosa Claudia Sexy di tante rece a Roma, Bologna che si è inculata tanti colleghi con grande soddisfazione e che ultimamente "pare" preferisse farsi fare dagli attivoni? Non ci sono mai state foto recenti, le uniche che si trovavavno risalivano almeno a 4-5 anni fa. Se è lei è una figona, ma qualcuno di recente si è fatto timbrare?
Io ti posso unicamente riportare la mia esperienza, senza consumo(scusa il termine), di lunedí sera. Di rece su di lei ne trovi un'infinità. La chiamo una decina di volte, finalmente dopo tanto insistere mi risponde, ma in modo assai veloce e poco cortese. Le chiedo se é occupata e se devo richiamarla. No amore sono libera. Le rispondo che sono a una decina di minuti d'auto da lei, che appena arrivo sotto casa la richiamo. Ok, risponde. Dopo 10 minuti sono effettivamente sotto casa. La chiamo un'infinità di volte, non risponde mai. Stufo, dopo un quarto d'ora abbondante di chiamate e attese, me ne vado. Riprovo mentre sono in strada e finalmente risponde.
Che vuoi fanciullo?
Ma non eravamo d'accordo per un incontro?
Ma ero occupata!
Scusa, ma mi avevi detto di essere libera!
Se hai la pazienza di aspettare mi preparo, la mia tariffa é di 150 euri.
Spiacente, mi hai tolto ogni poesia. E me ne sono andato per altri lidi.
Conclusione: e questi sono comportamenti da top che chiedono 150 euro?

Commenta
Reaction score
395
Che malinconia ragazzi....oramai anche le top vanno in tour solo per fare "cassa".....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Io ti posso unicamente riportare la mia esperienza, senza consumo(scusa il termine), di lunedí sera. Di rece su di lei ne trovi un'infinità. La chiamo una decina di volte, finalmente dopo tanto insistere mi risponde, ma in modo assai veloce e poco cortese. Le chiedo se é occupata e se devo richiamarla. No amore sono libera. Le rispondo che sono a una decina di minuti d'auto da lei, che appena arrivo sotto casa la richiamo. Ok, risponde. Dopo 10 minuti sono effettivamente sotto casa. La chiamo un'infinità di volte, non risponde mai. Stufo, dopo un quarto d'ora abbondante di chiamate e attese, me ne vado. Riprovo mentre sono in strada e finalmente risponde.
Che vuoi fanciullo?
Ma non eravamo d'accordo per un incontro?
Ma ero occupata!
Scusa, ma mi avevi detto di essere libera!
Se hai la pazienza di aspettare mi preparo, la mia tariffa é di 150 euri.
Spiacente, mi hai tolto ogni poesia. E me ne sono andato per altri lidi.
Conclusione: e questi sono comportamenti da top che chiedono 150 euro?

Ciao Ari, telefonato oggi e....stesso trattamento, scazzata, tirosissima
e supponente già al tel. Alla richiesta se avesse abbigliamento fetish
(che mi piace...) si mette a ridere...."ho solo intimo di classe"....per me può
anadre tranquillamente affanculo lei e tutta la sua prosopopea

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto