Risolta con compilazione del report

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Pomeriggio di un giorno lavorativo, un paio di ore libere e voglia di massaggio sulla strada verso Como da Milano. Verifico le varie possibilità e, logisticamente, lo studio Crystal di Saronno mi sembrava perfetto perciò telefono per avere informazioni. Chi risponde propone 3 soluzioni, la prima di 30 minuti a 120€ la seconda di 40 minuti a 130€ e la terza di 60 minuti a 150€; tutti you&me con la possibilità di interagire e personalizzazione non meglio specificata.

Ho visitato altri centri già recensiti (non recensiti a mia volta perché la mia esperienza in linea con le recensioni esistenti) ma stavolta decido di fare da apripista e mi metto d’accordo per l’orario e mi viene data indicazione sul luogo vicino ad al centro servizi del noto costruttore di condizionatori Dxxxxxin.

Parcheggio, alle 17.34 chiamo per avere le ultime dritte su come raggiungere il centro; 17.36 suono al cancelletto, salgo le scale ed entro. Scelgo la soluzione da 40 minuti e alle 18.02 mi stavo facendo la doccia dopo il massaggio. Massaggio durato veramente poco fatto con Jennifer (se non ricordo male) ragazza molto tatuata; il massaggio in se e per se ha detto molto poco, sia dal lato massaggio che dal lato intrigante finito con un lingam. Mi lamento per il tempo scarso concessomi ma sono stato informato che il tempo che si paga è comprensivo delle docce; tenetene conto se decideste di vistare il centro. Va da se che nel mio caso, comprese le docce, ci sarò stato 25 minuti a dir tanto.
Chi desidera approfondire può contattarmi.
Buon massaggio a tutti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto