Allora ragazzuoli, qualche sera fa, dopo cena, dopo parecchio tempo ho reimboccato la Binasca. Ci tenevo a "salutare" dopo parecchio tempo Elena, la bionda sotto la Valtidone. Premesso che lei non l'ho vista (qualcuno mi può confermare che è la ragazza di cui parlo: alta almeno 1,70 senza tacchi, bionda, occhi azzurri, con almeno una terza di tette naturali, forse anche quarta, sui 30 anni?? Perché prima di questa volta, le ultime volte che ero passato da quelle parti avevo sempre visto una ragazza nuova). Comunque, non avendola vista, ho tirato fino a Melegnano. Visto un discreto numero di presenze, molte nuove (per me che non passavo da parecchio), alcune degne di nota. Comunque, al ritorno mi sono fermato da una certa @diana, bella milf che avevo già intervistato anni fa. Devo dire che nel tempo si è mantenuta molto bene! Quindi in mancanza del target cercato, ho rimediato su lei. Come dicevo, genere milf sui 45 anni, anche lei bionda con gli occhi azzurri e delle belle pere (somiglia vagamente ad Antonella Clerici, per chi piace il genere). Rispetto ad Elena, oltre a una quindicina di anni, ha anche una decina di kili in più, che comunque le stanno bene (anche se per i miei gusti con qualche kilo in meno sarebbe davvero una gran bella milfona). Ho optato per un semplice bj a 20 euro, nel quale comunque è stata molto brava, e non mi ha messo minimamente fretta. Dopo la prestazione siamo stati anche a parlare per 10 minuti buoni, il che fa capire l'estrema tranquillità e gentilezza della signora. Si trova, direzione Melegnano, poco dopo Siziano, diciamo 500 metri dopo la rotonda (se guardate su maps, avete l'area industriale a sinistra, è una via diretta alla Cascina Cicogno sulla destra. Lei è, in macchina, all'inizio di questa stradina, con la macchina puntata sulla statale).