Risolta con compilazione scheda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
89
Salve a tutti, aggiungo la mia recente esperienza con questa ragazza.
Parcheggio molto scomodo, e devo dire che per chi ha la macchina può essere un gran problema, quindi vi consiglio di munirvi di pazienza e di partire magari un po' di tempo prima, la location è su strada, privacy discreta, del resto dal parcheggio mi sono quasi fatto 1km a piedi :cry:. Comunque sia suono e mi aprono da una specie di palestra, dove poi satya mi viene incontro presentandosi e facendomi strada. Lo studio si trova in questa sorta di palestra ma è abbastanza tranquillo, mi fa accomodare, tempo per due chiacchiere e vado a prepararmi, lei dice di aspettarmi in stanza. Al rientro la trovo in piedi e iniziamo le danze. Mi permette di spogliarla, e devo dire che fisicamente non è messa male, nonostante le foto siano chiaramente datate....tocchi leggeri, sospiri, e finiamo a terra dove mi pratica un massaggio molto rilassante ma poco fisico, sento i suoi tocchi, ma mail il suo corpo sul mio.
Le chiedo se posso accarezzarla, acconsente ma quando provo ad affondare i colpi si scansa un po'infastidita (al telefono mi era parsa più disponibile), sarà forse che non sono un giovincello palestrato? booh, comunque dulcis in fundo non mi concede il finale, in quanto secondo lei non eravamo in simbiosi energetica, provo a capovolgere le sorti ma niente, non si convince. Finito il tutto mi faccio una doccia, mi rivesto e saluto, non penso la sognerò di nuovo, danno 150 ma senza lingam è decisamente troppo. A quanto mi è sembrato è una che fondamentalmente si approfitta di tutti i termini relativi al tantra per giustificare le sue mancate voglie di metterti le mani addosso.
Saluti colleghi

Cortesemente, dovresti compilare anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

Puoi compilare la scheda in un NUOVO POST, qui di seguito, ci penserò poi io a sistemare il tutto.
Hai 3 giorni di tempo per compilarla, poi sposterò nei sospesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto