Risolta con compilazione scheda

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Calcinate, venendo da Palosco rotonda sulla destra dopo il bar cinese, dopo il distributore ad una rotonda dove stazione con amica in auto Daewoo Matiz.
Nazionalità: rumena.
Otr notturna.
Servizi richiesti e forniti: bbj e bacio con lingua.
Nome: non ho chiesto, preso troppo bene, ma di sicuro ci ritorno e lo richiederò.

Dopo una pessima esperienza avuta con una ragazza bionda, Natalia, che stazione in zona Palosco nei pressi di una rotonda, ho voluto provare una ragazza che vedevo da parecchio e mi stuzzicava molto.
È rumena, zona calcinate, lavora con un'amica che invece stazione in una Matiz celeste mi pare.
Lei invece è mora, età credo sui 25, seno direi una seconda con un gran bel culo, reso ancora migliore dai tacchi molto alti.
Dopo un primo giro andato a vuoto ( un collega l ha portata via e me l ha soffiata) dopo poco e tornata ed ho chiesto il menù, o meglio un pompino scoperto bbj con bacio.
Mi ha detto che era in offerta per 30 Euro.
a quel punto non ci ho pensato più e ho detto subito sì, verso l obolo e ci dirigiamo verso l.imbosco, che è lì vicino, piuttosto al sicuro.
Appena mi tolgo i pantaloni comincia un ottimo pompino scoperto, senza disdegnare leccate ai gioielli.
Nel mentre le chiedo se posso baciarla, non solo mi avvicina la bocca, ma addirittura ci mette la lingua.
Ci ho giocato per un po', poi ha cominciato a succhiare (sempre senza disdegnare attenzioni anche alle palle) intervallati da baci con lingua.
Si è fatta venire in bocca tranquillamente, ha detto che è una cosa che le piace.
Le ho poi chiesto il numero, mi ha detto che al primo appuntamento non lo fornisce mai, ma non mancheranno altre occasioni, credo di tornare già nella prima decade di luglio, visto il buon trattamento ricevuto ed il prezzo più che onesto.
L ho riportata in postazione, senza ahimè chiedere il suo nome, mi scuso di questa disattenzione e spero che qualche altro collega possa indicarmelo nelle prossime recensioni.
Lavora anche nel vicino motel per un prezzo complessivo di 100 euro.
Mi scuso da subito se non sono stato esaustivo, ma spero di essere stato comunque d aiuto e rimango disponibile per ulteriori delucidazioni.

Cortesemente, dovresti compilare anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria:

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

Puoi compilare la scheda in un NUOVO POST, qui di seguito (al limite, puoi fare un COPIA-INCOLLA della mia scheda), ci penserò poi io a sistemare il tutto e a ricollocare in thread autonomo.
Hai 3 giorni di tempo per compilarla, poi sposterò nei sospesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto