Risolta con compilazione scheda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
93
Buonasera a tutti! Dopo ben 22 anni di carriera da punter otr stasera in quel di vicenza è accaduto un fattaccio che molto probabilmente mi farà appendere le scarpe al chiodo come si suol dire. Premetto che io sono di treviso ma qui in zona é un mortuorio e quindi sono disposto anche a spostarmi pur di trovare carne fresca ed è quello che ho fatto stasera. Sebbene abbia finito di lavorare a mezzanotte mi dirigo verso vicenza in cerca di in buco da riempire ma aimè mi sà che è troppo tardi e non trovo nessuno se nonché mi imbatto su questa ragazza in direzione di vicenza che staziona davanti al banco bpm. È magra con un leggins nero un giubbotto in pelle e stivali alti mi fermo e la intervisto, visto che mi sono fatto un ora di macchina almeno non torno a casa con le palle piene. Il rate è il solito 30 macchina e 50 casa allora opto per l'opzione macchina. Mi porta in via umberto giordano e mi fá fare tutta la via fino alla fine e mi fá parcheggiare. Io prendo i soldi dalla tasca dei pantaloni e dopo avergleli dati mi dice che bisogna spostarsi perchè quella è l'entrata di casa sua e non va bene stare li. quindi mi fà spostare e mi dice di parcheggiare appena 30 metri prima in prossimità della strada vi metto il link del punto esatto:

Una volta parcheggiato mi dice che è stanca e ha freddo e che se ho voglia mi fá in casa con 30 visto che sarò l'ultimo cliente e quindi accetto. Quando mi ricapita di avere uno sconto? Lascio li la macchina e ci incamminiamo verso l'entrata del residence (dal link che vi ho lasciato si prosegue 10 metri in direzione centro ) arriva al citofono e suona mi dice che c'è una sua amica e ci apre la porta, entriamo ma della amica non c'è ombra eppure qualcuno ha aperto. Nell'appartamento c'è un divano nel centro della stanza con una sedia e un tavolo dietro al divano dove mi dice di appoggiare le mie cose una volta spogliato. E qui iniziano le cose strane...mi dice che la sua amica è uscita a fumare ma adesso deve rientrare e quindi mi fá entrare in bagno finché la sua amica entra in camera e poi mi farà uscire dal bagno, io eseguo e dopo nemmeno 30 secondi ritorno nella stanza dove c'è il divano. In questa stanza ci sono anche una porta e due finestre che guardano proprio sulla strada dove mi ha fatto parcheggiare la tipa ( sono quelle con l'inferiate che vedete su google maps nel link detto prima) mi incappuccia e comincia a succhiarmelo ma non è una grande esperienza anzi uno dei peggiori pompini mai ricevuti, dopo 5 minuti mi dice che devo scoparla e così faccio fino a venire nel goldone. Seconda cosa strana si affaccia alla finestra e ricomincia a parlare con la sua amica e io penso "ma scusa non era rientrata???" Allora comincio a insospettarmi, la tipa mi dice che devo rientrare in bagno perchè la sua amica deve rientrare ma a questo punto raccolgo i miei vestiti e li porto in bagno per rivestirmi come un fulmine e sorpresa delle sorprese le chiavi della macchina sono sparite dal giubbotto!!! Esco incazzato dal bagno e le chiedo dove siano le chiavi e lei arrogantissima mi fà vedere che sono state appoggiate sopra il tavolo (ero sicuro che erano in tasca del giubbotto). Capisco che qualcosa non và e le chiedo di uscire dal lato della strada dove c'è la macchina ma mi dice di no e comincia a gridare che me ne devo andare ma dall' entrata principale e così faccio. Con uno scatto raggiungo la macchina e sorpresa delle sorprese mi ritrovo la portiera e il bagagliaio spalancati e le luci accese! Quando vado otr sono sempre molto attento ad avere i soldi giusti in tasca e non far mai vedere il portafogli (che nascondo nel baule) alle signorine e nascondo i telefoni per sicurezza. Mi viene un mezzo coccolone perchè mi viene in mente che ho la macchina in riserva e devo arrivare fino a treviso e se dovessero aver trovato telefoni e portafogli sarei fottuto alla grande! Sta di fatto che nel male mi è andata bene e devo essere incappato nella zingarella non molto scaltra perchè dalla macchina manca solo il telefono aziendale che comunque era assieme a quello mio che vale 20 volte tanto e il portafogli è ancora al suo posto con tutti i contanti e le carte di credito! ( Meno male). Sono incazzato non tanto per il telefono che ha un valore si o no di 50€ ma il fatto che mi abbiano frugato nelle tasche mi fa' uscire dai gangheri! Faccio di nuovo il giro dalla parte principale dello stabile e mi attacco al citofono finchè non mi risponde una voce maschile che mi intima di andarmene sinò và a finire male. Non mi faccio intimidire vado verso la macchina e gli tiro 5/6 pedate sulla porta di casa che guarda la stanza del trombo per poi andarmene. Il telefono ovviamente risultava già spento ma ho comunque bloccato immediatamente l'account google e per fortuna è un telefono che uso solo per ricevere chiamate dai clienti quindi non contiene informazioni sensibili.
In 20 anni non mi era mai capitata una cosa del genere e sinceramente ne ho le palle piene di queste situazioni. Quindi mi sà che la mia carriera da punter finisce qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto