Risolta con ricollocazione nel thread corretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
195
@sonosempreio1962 . Non credo decisamente che sia la catalina recensita da me e dal collega che mi ha preceduto. So bene la ragazza che sta in questi giorni...e non è per certo quella da noi recensita

non ho capito: mi state attaccando per cosa?
Si chiama Catalina, risponde perfettamente alla descrizione riportata, certo copiata ma la descrizione è quella: fisico da velina, terza di seno, bel culo, capelli scuri e lunghi alla spalla, bel viso, belle labbra, ricordo un tatuaggio colorato ma non credo sul collo, ottimo atteggiamento e mi ha detto che resta in quella roulotte fino a giugno (non so se tutto o inizio). Che altro volete?

l'unico dubbio che ho è sulla nazionalità

@sonosempreio1962 nono io non ti ho attaccato, ti stavo solo chiedendo se effettivamente la descrizione corrispondeva all'attuale ragazza perchè l'avevi copiata dai post precedenti e magari non l'avevi aggiornata.
La domanda (penso che anche @Arrapao73 l'abbia fatta per lo stesso motivo) nasce dal fatto che qualche giorno fa avevo visto una presenza in quella roulotte che era completamente diversa dalla famosa Catalina di Palo/Bitonto.
Tutto qui

Confermo anch'io di aver visto un altra ragazza in questi giorni che magari ha lo stesso nome...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto