[RISOLTA] Cristal - Terni - BakecaIncontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
Salve ragazzi qualcuno ha notizie su questa bella puledra?
index: 33314566xx

http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzioni-atenzioni-cristal-trans-6u8d61775399

l'ho appena intervistata e mi ha detto che parte da 70 e mi assicura che le foto sono vere....
però la voce è molto maschile...
boh...
mmmm

Può benissimo darsi che sia lei, gli unici annunci attivi sono ancora su Terni e Napoli.
Voce maschile, beh considera che ha il pipocchio...

Bella è bella, anzi, io come "parametro" la voce è l'ultima cosa che guardo, poi i gusti sono gusti, ovviamente :wink:

bè certo, però bisogna vedere se è lei in foto.
Purtroppo io al tel dò importanza anche alla voce, perchè se è troppo maschile spesso si è rivelato poi un trav :(
Vorrei andare a testarla, ma non abito fuori terni, e le finanze per ora scarseggiano, quindi non posso rischiare un bidone come i tanti che ho presi eheheh :D

Su quello hai ragione, ma se quello è un trav, mi sa che d'ora in poi vado sia a trav che a trans :wink:
Comunque fai quello che ti viene d'istinto, alle volte ho evitato bidoni grazie a quello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto