[RISOLTA] Dafinny Albuquerque Trav - Brescia - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soluzione
Recensita in versione trav:

In questo suo annuncio parla di se prevalentemente al maschile:

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo un attento studio dei membri, deI tatuaggi, posso dire con la quasi totale certezza che questo Boy al link che segue è suo "fratello" ...lei in versione omo. Tra le altre cose ho chattato un po' tramite WhatsApp per accordarmi e sono allo stesso indirizzo. Detto sinceramente, è molto più femminile nella versione boy...
L'ho chiamata/o e non capisco se è fatta/o oppure no: le dici tra 10 minuti ti richiama chiedendoti mezz'ora. La richiami, non risponde più. Boh

Ultima modifica:
In effetti il tatuaggio sul collo di Dafinny corrisponde a quello sul collo di Joao Pedreo:

Allegati

• 3894723372.jpg
    3894723372.jpg
    61,2 KB · Visite: 2.639
  • 3276635917.jpg
    3276635917.jpg
    44,5 KB · Visite: 2.645
Dopo un attento studio dei membri, deI tatuaggi, posso dire con la quasi totale certezza che questo Boy al link che segue è suo "fratello" ...lei in versione omo. Tra le altre cose ho chattato un po' tramite WhatsApp per accordarmi e sono allo stesso indirizzo. Detto sinceramente, è molto più femminile nella versione boy...
L'ho chiamata/o e non capisco se è fatta/o oppure no: le dici tra 10 minuti ti richiama chiedendoti mezz'ora. La richiami, non risponde più. Boh

non ditelo a Mancini... non lo convocherà in nazionale come oriundo :ROFLMAO:

Recensita in versione trav:

Soluzione
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto