[risolta] Dalia Jholy - Firenze - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
E' un po' di tempo che mi sto chiedendo una cosa....ma possibile che nessuno considera questa bellissima t-gatta ?
http://www.puntotrans.com/Transex/ginevra_rodrigues/index.htm
Dalle foto mi fa impazzire ! Ho provato a contattarla telefonicamente e la voglia mi è calata del 90%: maleducata, sgarbata e svogliata.
A volte è successo però che al telefono sono antipatiche e magari a letto si trasformano.
Qualcuno di voi l'ha testata ?

Reaction score
1
Re: [INFO] - Ginevra Rodrigues - FIRENZE - PUNTOTRANS

a parte la sgarbadaggine, poi con quel seno minuscolo mi da l'idea più di trav che trans. :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione

Beh...ognuno ha i propri gusti. A me fa impazzire...ma mi sa di "pacco"...ce l'ha scritto in fronte.

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione

Ok. Grazie mille Braccio. Vorrà dire che "ripiegherò" su Larissa Araujo a Prato ;-) Dalle foto sembra tantissima roba !

Commenta
Reaction score
0

Dalle foto è uno spettacolo! Forse con il tasto cerca trovi anche rece su di lei. Fai rece mi raccomando.

Commenta
Reaction score
0

Io ci sono stato qualche mese fa e le foto sono verissime, lei è davvero molto bella. D'altra parte però, se come ha detto qualciuno lei ha un 19 cm io sono Rocco siffredi.. E' troppo se arriva ai 15:). Abbiamo scambiato bj (lei a me cover io uncover ma ho agito principalmente io come da me richiesto) ed è stato un bell'incontro: lei mi ha raccontato che sono stato fortunato perché a volte si alza col piede sbagliato e rimane un po irritata tutto il giorno (maledetti ormoni) mentre la volta era gentilissima, mi ha raccontato anche dettagli personali (che non trovo educato scrivere qui) e questo mi ha solo fatto piacere. Poi lasciatemelo dire, finalmente una t-gatta che fa bj solo cover e si cura molto della pulizia,per i prev-passivelli come me è il massimo tanto del bbj a noi non importa più di tanto :on_the_quiet: . Certo, a parte queste positive note di contorno l'atto in se non è stato granchè, tant'è che io facevo fatica a terminare il lavoro però lei ha insistito e mi ha aiutato a finire. Purtroppo non ricordo il rate, di sicuro per quello che abbiamo fatto non cheide piu del doppio dell'urbana (visto che io non ho mai speso più di quello) ma è molto probabile che il giorno me la sia cavata con poco più dell'urbana. Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0

grends ha scritto:
Io ci sono stato qualche mese fa e le foto sono verissime, lei è davvero molto bella. D'altra parte però, se come ha detto qualciuno lei ha un 19 cm io sono Rocco siffredi.. E' troppo se arriva ai 15:). Abbiamo scambiato bj (lei a me cover io uncover ma ho agito principalmente io come da me richiesto) ed è stato un bell'incontro: lei mi ha raccontato che sono stato fortunato perché a volte si alza col piede sbagliato e rimane un po irritata tutto il giorno (maledetti ormoni) mentre la volta era gentilissima, mi ha raccontato anche dettagli personali (che non trovo educato scrivere qui) e questo mi ha solo fatto piacere. Poi lasciatemelo dire, finalmente una t-gatta che fa bj solo cover e si cura molto della pulizia,per i prev-passivelli come me è il massimo tanto del bbj a noi non importa più di tanto :on_the_quiet: . Certo, a parte queste positive note di contorno l'atto in se non è stato granchè, tant'è che io facevo fatica a terminare il lavoro però lei ha insistito e mi ha aiutato a finire. Purtroppo non ricordo il rate, di sicuro per quello che abbiamo fatto non cheide piu del doppio dell'urbana (visto che io non ho mai speso più di quello) ma è molto probabile che il giorno me la sia cavata con poco più dell'urbana. Ciao a tutti!

Non ho misurato :diablo: :sarc :punish: astic_hand: però non era un superXXL. Sicuramente + reattiva nel lato passivo che attivo.

Commenta
Reaction score
16.559
Re: [INFO] - DALIA JHOLY - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

volto nuovo, forse è appena arrivata in Italia

Commenta
Reaction score
0

A me sembra Ginevra Rodriguez... solo cambiato nome...

Commenta
Reaction score
0

Guardandola bene anche a me sembra ginevra rodriguez...

Commenta
Reaction score
16.559

avete ragione, confermo che si tratta di Ginevra Rodriguez

Commenta

nikos

Espulso
UOMO
Reaction score
0

Salve confermo anche io sul fatto che si tratta di Ginevra Rodrigues, da tempo su Firenze, con nuove foto.dice di essere brasiliana ma in realta è del marocco.

Commenta
Reaction score
0

Se non ricordo male se ne parlava "non troppo bene" della tipa in questione....

Commenta
Reaction score
0

Simpatica come un calcio nelle palle di primo mattino......

Commenta
Reaction score
1

grazie a tutti per le info da evitare

Commenta
Reaction score
0

Adesso si è rifatta il seno.....

Commenta
Stato