[RISOLTA] Dayana Fox - Milano - Puntotrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
troppo perfetta per essere vera...
Sui classici siti di annuncio top....punto... e sul sito/blog personale ci sono e anche dei video.............rispetto alle foto un po' meno playmate ma è lei...
avevo anch'io lo stesso dubbio ma con i video mi sono ricreduto.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Ma nessuno l ha conosciuta di persona...?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Alcuni messaggi sono stati rimossi in quanto violavano la privacy dell'esercente.

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
Qualcuno ha avuto modo di conoscerla? Mi sembrasse che un amico avesse promesso una rece..:) Ha inserito 2 nuovi video ne suo blog dove è davvero perfetta...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
i video mi sembrano estremamente veritieri...venisse a bo mi sacrificherei volentieri

Commenta
Reaction score
0
Mi pare di averla vista OTR qualche sera fa vicino ad una BMW nera, se fosse lei è davvero molto notevole...ho provato ad intervistarla ma la caricavano continuamente! Probabilmente era lei, ma non ne sono certo. Qualcuno mi da conferma?

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
io non l'ho mai vista... dove ti sembra di averla incontrata che passo a vedere...?

Commenta
Reaction score
24
Ma perché la gente fa gli interventi inutili? Devi dire DOVE l'hai vista OTR, se no, chissenefrega [prego di perdonarmi per l'intervento duro, ma non se ne può più].

Commenta
Reaction score
0
Mi pare di averla vista OTR qualche sera fa vicino ad una BMW nera, se fosse lei è davvero molto notevole...ho provato ad intervistarla ma la caricavano continuamente! Probabilmente era lei, ma non ne sono certo. Qualcuno mi da conferma?

Scusatemi, ho involontariamente dimenticato di mettere la zona. Bloodclot se non fosse stato per il tuo intervento non me ne sarei accorto! Ero sicuro di averla inserita.

Via cenisio! Angolo via govone se non ricordo male...

Commenta
Reaction score
127
È sicuramente molto femminile , pur non essendo fisicamente il mio tipo, e da' l'idea di tirarsela/o .... parecchio !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto