[RISOLTA] Dayana Fox - Milano - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni messaggi sono stati rimossi in quanto violavano la privacy dell'esercente.

Qualcuno ha avuto modo di conoscerla? Mi sembrasse che un amico avesse promesso una rece..:-) Ha inserito 2 nuovi video ne suo blog dove è davvero perfetta...:w00tmesalia:

i video mi sembrano estremamente veritieri...venisse a bo mi sacrificherei volentieri

Mi pare di averla vista OTR qualche sera fa vicino ad una BMW nera, se fosse lei è davvero molto notevole...ho provato ad intervistarla ma la caricavano continuamente! Probabilmente era lei, ma non ne sono certo. Qualcuno mi da conferma?

Ma perché la gente fa gli interventi inutili? Devi dire DOVE l'hai vista OTR, se no, chissenefrega [prego di perdonarmi per l'intervento duro, ma non se ne può più].

Mi pare di averla vista OTR qualche sera fa vicino ad una BMW nera, se fosse lei è davvero molto notevole...ho provato ad intervistarla ma la caricavano continuamente! Probabilmente era lei, ma non ne sono certo. Qualcuno mi da conferma?

Scusatemi, ho involontariamente dimenticato di mettere la zona. Bloodclot se non fosse stato per il tuo intervento non me ne sarei accorto! Ero sicuro di averla inserita.

Via cenisio! Angolo via govone se non ricordo male...

È sicuramente molto femminile , pur non essendo fisicamente il mio tipo, e da' l'idea di tirarsela/o .... parecchio !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto