[risolta] emili - piacenza - backecaincontri, altri siti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque anche io ho scandagliato un pò. La credevo fake ma poi ho visto un suo profilo su un social network dove metteva normalissime foto di lei davanti allo specchio e mi sembravano vere. Inoltre senza quel disgustoso trucco rosa sulle labbra sembrava anche più carina. Il problema è che al momento i miei fondi stanno a zero e non ho potuto esplorare più a fondo.

Ho ricontrollato ora e il profilo è stato cancellato. In ogni caso le foto mi sembravano meno patinate e più realistiche, classici tratti somatici da brasiliana con molto sangue africano. E sembravano foto non scattate da un fotografo, ma con il telefonino davanti allo specchio ecc...
Però da qui a garantire che sia lei quella delle foto ne passa di acqua sotto il ponte di Po. Su internet si può pubblicare di tutto!

Caro Brix anch'io a fondi sto messo vermente con le pezze al posteriore e devo centellinare gli incontri perchè non posso permettermi di fare lo "splendido" e lasciare "cioccolatini in regalo". su badoo (se era li che intedevi) i profili nascono e spariscono alla velocità della luce.

Si dicevo li Mark. C'erano foto che negli annunci non ci sono. Purtroppo fino a un paio di mesi fa mi giravano più denari e infatti ho fatto un periodo a recensire di brutto, ma adesso un pò di scadenze coincidenti mi hanno tranciato le gambe :(

anche io ho provato a fare ricerche con google immagini e tineye...
sembra che le foto siano apparse dal nulla qua a piacenza , non ce nessun altro risultato ... si direbbe si fotoshoppata ma vera... boh... venerdi la tento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto