[RISOLTA] EMMA TOP TRANS(Trav) - ROMA - ANNUNCIGRATUITI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Re: [INFO] EMMA - ROMA - ANNUNCIGRATUITI

Trattasi di travello che per un pò, con una certa onestà intellettuale, si dichiarava negli annunci come la trav n.1, ora vedo che si è promossa a trans n.1 ma sempre trav rimane, non male oltretutto. Ricordo di aver letto un commento di un socio senza infamia e senza lode, quindi tocca verificare da quale parte della bilancia deve pendere l'ago, nel dubbio io mi astengo... bye
Z.

Commenta
Reaction score
16.418
  • Creatore Discussione

zorro_9671 ha scritto:
Trattasi di travello che per un pò, con una certa onestà intellettuale, si dichiarava negli annunci come la trav n.1, ora vedo che si è promossa a trans n.1 ma sempre trav rimane, non male oltretutto. Ricordo di aver letto un commento di un socio senza infamia e senza lode, quindi tocca verificare da quale parte della bilancia deve pendere l'ago, nel dubbio io mi astengo... bye
Z.

ti ringrazio Zorro, in effetti a vederla dal viso si vede che è una trav http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23555 io però amo la femminilità, quindi non credo che ci andrò. Grazie per la preziosa info :bye:

Commenta
Reaction score
16

Fortunato ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Z.

ti ringrazio Zorro, in effetti a vederla dal viso si vede che è una trav http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23555 io però amo la femminilità, quindi non credo che ci andrò. Grazie per la preziosa info :bye:

A Fortunà, su 100 che non fanno vedere la gommatura in foto almeno 99 sono trav, ma sulla femminilità non commento, a volte una trav è più femminile di una trans e la tipa non la conosco, sicuramente qualke rikkione omertoso del forum l'ha visitata, speriamo che si faccia sentire così gli porgo le mie scuse per l'epiteto a lui rivolto, bye
Z.

Commenta
Reaction score
16.418
  • Creatore Discussione

sono d'accordo con te, ci sono trav molto femminili, ma non credo che questa lo sia, l'ho vista in un video su Youtube e onestamente è abbastanza mascolina. Però come sai l'esperienza diretta è la migliore in termini di informazione e per questo motivo avevo chiesto notizie sul forum. Se arrivano info sicure da parte di qualcun altro potrei rischiare, altrimenti mi conservo le rose in attesa di tempi migliori. Anche perchè nei giorni scorsi ho testato con risultati disastrosi la bellissima Jhenny (altra conoscenza romana)...in pratica 100 roselline buttate nel cesso. :spiteful:

Commenta
Reaction score
51

Direi che Zorro è stato fin troppo clemente qui si può tranquillamente affermare che siamo in presenza di trav e neanche troppo femminile, nella città eterna riceve in una traversa della via dedicata al famoso comunista insieme ad Isabelly (sicuramente più gradevole), rate ovviamente richiesto 50 sesterzi....

In conclusione posso dire che è difficile esprimersi e dare un giudizio dipende sempre da cosa si cerca....

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
Direi che Zorro è stato fin troppo clemente qui si può tranquillamente affermare che siamo in presenza di trav e neanche troppo femminile, nella città eterna riceve in una traversa della via dedicata al famoso comunista insieme ad Isabelly (sicuramente più gradevole), rate ovviamente richiesto 50 sesterzi....

In conclusione posso dire che è difficile esprimersi e dare un giudizio dipende sempre da cosa si cerca....

Rikkione omertoso non era certo rivolto a te Ste! Tu omertoso non lo sei per niente....
:sarcastic_hand:
Z.

Commenta
Reaction score
13

Ragazzi non ci sto capendo più nulla con tutti questi 3d "EMMA".

Questo in cui scrivo (e dal titolo:[INFO] EMMA - ROMA - ANNUNCIGRATUITI)
poi:
(RECE) EMMA Top Trans - Roma 100celle- Bakeca -->rif: viewtopic.php?f=311&t=50521

[RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA ---> rif: viewtopic.php?f=311&t=19108&start=25

Allora secondo me stiamo parlando sempre della stessa.
Tanto per esse chiari l'index è sempre questo: 33184898xx

Però poi magari mi son rinco... io... :unknw: :unknw: :unknw:

Quindi se sia trav o trans non lo so (a me mi pare trans) però ci sono ben 3 3d in pochi giorni...
se non per amor del forum...
...fatelo per me...
Smettete di creare nuovi post per EMMA ed è sempre lei!!

Hasta luego!
:bye:

Commenta
Reaction score
54

Italianboy75 ha scritto:
Ragazzi non ci sto capendo più nulla con tutti questi 3d "EMMA".

Questo in cui scrivo (e dal titolo:[INFO] EMMA - ROMA - ANNUNCIGRATUITI)
poi:
(RECE) EMMA Top Trans - Roma 100celle- Bakeca -->rif: viewtopic.php?f=311&t=50521

[RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA ---> rif: viewtopic.php?f=311&t=19108&start=25

Allora secondo me stiamo parlando sempre della stessa.
Tanto per esse chiari l'index è sempre questo: 33184898xx

Però poi magari mi son rinco... io... :unknw: :unknw: :unknw:

Quindi se sia trav o trans non lo so (a me mi pare trans) però ci sono ben 3 3d in pochi giorni...
se non per amor del forum...
...fatelo per me...
Smettete di creare nuovi post per EMMA ed è sempre lei!!

Hasta luego!
:bye:

:bye: CALMA e GESSO ....
1°- EMMY o EMMA di cui alla INFO e una gentile piccoletta di 1.65 Trans che lavora a Furio Camillo...
trattasi di Trans bianca di carnagione, scarsamente dotata e di tendenza essenzialmente femminile e passiva...
per quanto constatao e conosciuto, il lato attivo è solo su richiesta ma... con controversi esiti :biggrin: :biggrin:

2° - EMMA alias Emanuelle di cui alla RECE è una stanga di 1.80, brasiliana, mulatta e di pelle abbronzata, + Trav che Trans, prima Mora ora Bionda parruccata, che alberga a 100celle insieme ad Ysabelli..
disposta al ruolo Att + Passivo e disponibile avari ruoli, tra cui comporre Trenini Ferroviari di vari Vagoni :biggrin:
e trovi Rece dove si specifica luogo di lavoro, per differenziarla dalla EMMA di cui al precedente punto!!!

Quindi NESSUNA confusione...
Sono DUE ...EMMA.... DIVERSE ..
divise da 20 cm di altezza e almeno + 5 CM di Dotazione... :biggrin:
AUGURI....!!!!
:bye: Ciao Fratè... :bye:

Commenta
Reaction score
13

Ok, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa...
...ma avete un link funzionante allora anche per l'altra emma? (ovvero EMMY?)

Commenta
Reaction score
75

Italianboy75 ha scritto:
Ok, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa...
...ma avete un link funzionante allora anche per l'altra emma? (ovvero EMMY?)
Nella sua scheda di [RECE]..ma basta far confusione tra le 2..qualcuno ha fatto spostare erroneamente i posts di questa Emma Top Trans appunto nella citata scheda di Emma Trans.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto