[risolta] Enia massaggi estetici - Bologna - Vivastreet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Strano ma il numero cambia solo per l'ultima cifra.. Non e quella di Pisa ho già controllato. Al telefono sembrava disponibile a massaggi hot. Anche dalla foto... Tra l'altro sembra abbia una canna tra le dita nella foto.. Mah, rimango curioso, e solo un po scomoda.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sarebbe interessante capire il perché di € 38 !!!

Dall'index 38846090xx

si risale a questo thread su Pisa, ma forse non c'entra niente ed è una coincidenza di numeri!

Strano ma il numero cambia solo per l'ultima cifra.. Non e quella di Pisa ho già controllato. Al telefono sembrava disponibile a massaggi hot. Anche dalla foto... Tra l'altro sembra abbia una canna tra le dita nella foto.. Mah, rimango curioso, e solo un po scomoda.

non avevo fatto confronti così approfonditi, quando confrontiamo due index, rimane sempre l'incognita delle ultime due cifre criptate, abbiamo 100 possibilità e tra queste potrebbe rientrare anche il nostro numero di telefono o quello della nostra compagna!!! Pertanto, come evidenziato in precedenza, non obbligatoriamente ci sono legami tra la massaggiatrice di Imola e la loft di Pisa.
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Chiamato io poco fa: massaggio professionale senza alcuna possibilità di finale, riceve a Imola e ha lavorato presso centro SPA.
Ciao,
MO50
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Boh !

Boh , a volte non dicono tutta la verità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Sta di fatto che vedendo alcune sue foto del suo profilo fb, questa è una manza da paura :ok: Se avessi tempo ci andrei anche subito :lol: Poi al max mi godo il massaggio :rofl:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Qualcuno ha avuto modo di incontrarla?

Sottolineo l'inutilità di domande del genere. Se ci fossero novità qualcuno le avrebbe già scritte, e se non l'ha fatto, non lo fa certo ora perchè qualcuno lo chiede.
La condivisione di esperienze è in base alla volontà, non su richiesta.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Aggiungo inoltre che con "massaggi estetici completi" non sta a significare "completi" come intendiamo noi... anche nei centri estetici e spa se ci fai caso è sempre scritto TOTAL BODY ma di certo non si intende massaggio intimo e genitale o altro... semplicemente che ti massaggiano l'intero corpo, visto che nel gergo estetico esistono anche i massaggi solo schiena, solo gambe ecc...
Come per altri, ho visto foto e intervistata al tel... non si può mai dire... ma da come mi ha parlato, credo proprio sia una ex estetista massaggiatrice che si è trovata senza impiego ed ha deciso di utilizzare la propria esperienza e preparazione lavorativa in privato... non credo ci siano finali compresi nel pacchetto massaggio... poi ovvio che può succedere di tutto, ma questo anche in un bar con la barista!!!... cmq mi è sembrata molto preparata da come ha risposto alle mie domande anche tecniche...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto