[risolta] Erika-prov.Reggio Emilia Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/erika-massaggi-e-relaxanche-cmat38686948

index 33427709xx

il solito girovagare nel web, mi ha portato ad imbattermi in questa girl, ha diversi annunci su Parma, Modena, Cadelbosco.
L'ho chiamata ed è lei che ti chiede da dove chiami, il fatto mi ha scocciato. Un pò duramente le ho chiesto dove si trovasse di preciso, che dove sono io ha poca importanza, io mi posso muovere, mentre lei avrà pure una location fissa se massaggia. Comunque riceve a Cadelbosco Sopra (re), possibilità di doccia, rate 70 rose x un 45-60 minuti di massaggi. Qualcuno di voi l'ha già testata?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
Non vorrei dover cestinare una recensione ad un utente più che corretto però... Sai che le seconde recensioni devono apportare un sostanziale elemento di novità.
Hawkeye, dispiacerebbe anche a me essere cestinato. Ritengo che di novità ce ne siano, rispetto alla volta scorsa mi ha proposto anche il trombo, che non era contemplato nel menù e poi sono trascorsi due anni e mezzo; le politiche commerciali cambiano. Unico problema, è che non riesco più a trovare un annuncio da linkare, con i due numeri che ho io sono tutti spariti a dimostrazione che la girl ha molte identità e recapiti telefonici.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Hawkeye, dispiacerebbe anche a me essere cestinato. Ritengo che di novità ce ne siano, rispetto alla volta scorsa mi ha proposto anche il trombo, che non era contemplato nel menù e poi sono trascorsi due anni e mezzo; le politiche commerciali cambiano. Unico problema, è che non riesco più a trovare un annuncio da linkare, con i due numeri che ho io sono tutti spariti a dimostrazione che la girl ha molte identità e recapiti telefonici.
Potrebbe essere questo uno dei suoi annunci? http://www.shoppango.com/cerco-mass...i-codprod236a98f959ce0924aa74de1777471b63.htm Trovato gugulando parte del link nel post in cui c'è anche l'index.

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
Non vorrei dover cestinare una recensione ad un utente più che corretto però... Sai che le seconde recensioni devono apportare un sostanziale elemento di novità.

Potrebbe essere questo uno dei suoi annunci? http://www.shoppango.com/cerco-mass...i-codprod236a98f959ce0924aa74de1777471b63.htm Trovato gugulando parte del link nel post in cui c'è anche l'index.
grazie mrbean, è un suo annuncio. Attendo l'ok di Hawkeye per postare la recensione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto