[risolta] Estetista diplomata - Rimini - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
E' il MANI FORTI che non mi convince!!! Lo stesso era scritto sul Fò nell'annuncio di quella russa che ho recensito, che poi è stata quella che puntualmente chiamava al cel a tutte le ore facendo finta di sbagliarsi!!! Non vorrei fosse la stessa!!!

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Vi aggiorno... chiamata oggi... secondo me è la stessa che dico... le ho chiesto se fa massaggio sul lettino e se è quella dello che si vede in foto e mi ha detto... "no no sul divano" E' LEI!!! Purtroppo non trovo più o meglio... non ho tempo di cercare il post... cmq c'è già mia rece...

Commenta
Reaction score
1
Confermo, contattata poco fa anche dal sottoscritto.Trattasi della russa che riceve in cirene street e che spesso mette annunci con diversi nomi.Purtroppo massaggia divano e mette impegno nel massaggio, finale simil bbj.Purtroppo essendo con puntertel neppure io riesco ad indicare argomento gia' aperto.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Da alcune caratteristiche descritte, potrebbe esser la stessa massaggiatrice di cui si parla in questi 3d,anche se nomi e cell son differenti.
http://community.punterforum.com/[rece]-russa-rimini-fo-vt18294.html
http://community.punterforum.com/estetista-rimini-fo-vt9737.html
Qualora vi sia la conferma che trattasi della stessa persona da parte di chi l'ha recensita, si potrebbe richiedere ai mod l'unione per non disperdere le info.

Bravo kl5x (azz che nome!!! cos'è fai concorrenza a C1-P8 di guerre stellari:rofl:) hai trovato la rece giusta... quella mia è quella giusta di sicuro... proprio lei!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto