Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RISOLTA] Eva modella italiana - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia
Ho letto la rece fatta su milano da maialino541 e non ho alcuna difficoltà a ritenere che questa persona - avendole solo parlato al telefono - sia davvero un' "inculata" stratosferica. Non solo ne parla malissimo maialino541, ma dopo averla sentita al telefono (fredda, staccata, e a certe proposte molto poco entusiasta - tipo sul bacio in bocca) sono fuggito a tutta velocità. E' la classica "bellissima", PERCHè OGGETTIVAMENTE LO è, ma anche stronzissima perché - forte del suo indiscusso fascino - si permette di bistrattare il cliente. Il risultato è: fregatura!! Noi vogliamo si belle ragazze trans-trav come lei, ma non così fredde. Vengono remunerate, e quindi devono dare il servizio che da loro ci aspettiamo, ossia attenzione, disponibilità, dolcezza, trasporto, passione, ecc... Con questi connotati assicuro che ce ne sono e che tante di queste si accontentano anche di molto meno. Questo forum serve proprioa dirci tutte queste cose per evitare sonore cantonate e quindi spreco di soldi. Oggi molto scarsi.
QUINDI, FRATELLI, STIAMO ATTENTI E DICIAMOCELE BENE LE COSE. Tipe come questa devono solo che cambiare mestiere !!
Ciao fastloop71,
per correttezza di informazioni non sono stato io a fare la rece su milano, ma subsubjess.
Il mio compito è stato solo quello di postare il link di una rece esistente.
Signori trattasi di TRAVESTITO senza seno e con parruccone, al netto del fotoshop non so cosa possa essere...ma di certo non una gran bellezza e non mi piace che i travelli si spacciano per trans ingannandoci.
Però - come vedi - anche questi "trav" possono essere molto richiesti, in quanto a molti piacciono, forse per l'ambiguità più intensa che esprimono. Per es. a me questa Eva piace moltissimo, tuttavia - a detta di chi l'ha conosciuta - ha un modo di fare indisponente e pertanto la escludo a priori. Ma solo per questo, altrimenti la incontrerei.
a naso direi anchio travestito ........... comunque in passato ho avuto anche delle belle soddisfazioni che dire aspetto una rece . per me ora non è periodo scusate .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.