[risolta] Eva-Napoli-bakeca incontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
530
e' molto piu' abbondante rispetto alle foto ma mi fece una pompa scoperta che ancora me la ricordo ....

Commenta
Reaction score
16.426
confermo, con la bocca è strepitosa. La più bella pompa mai ricevuta in vita mia, neanche una donna è riuscita a farmi godere così tanto. Nel link che avevo postato c'è la mia recensione. Fisicamente è alta, non è affatto in carne, diciamo che è massiccia nella parte inferiore del corpo (gambe e culo). Ovviamente le foto sono patinate come del resto lo sono tutte quelle delle altre trans/girls che appaiono sui siti di annunci. In ogni caso è molto gentile e disponibile a fare tutto, anche a travestirvi da troia se gliene fate richiesta :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
31
quoto lucullo: Eva, incontrata da me un po' di tempo fa, è molto brava. è colombiana, incontrava al centro, gran fisico. secondo me vale la pena: ti diverti!

Commenta
Reaction score
530
Commenta
Reaction score
16.426
scusa fortunato ma il 3d della rece è datato 27 ott. e questo è cominciato il 24 ...

magari il recensore in questione poteva postare qui :pardon:

potresti unire le discussioni :wink:

Lucullo purtroppo non funziona così, per le recensioni va aperto un nuovo topic, lo impone la policy. Questa invece è una richiesta info. Nel momento in cui si recensisce si apre un nuovo thread e in questo si riporta il link. :wink:

p.s. in ogni caso non potrei unire nulla, non sono un moderatore :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto