[RISOLTA] Eva trans - Erba (CO) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai il cazzo grosso la scopi free ( chiaramente un po' di spirito d' iniziativa nel cercarla )...

Se hai il cazzo grosso la scopi free ( chiaramente un po' di spirito d' iniziativa nel cercarla )...
sara' su qualche social sicuramente(badoo....facebook....o altro)
.....x la dotazione inutile sia io a giudicarmela sara' lei a decidere se di suo gradimento o no eheheheheheh
ad ogni modo mi sembra Rublade che la tipa sia ok,giusto?

anche per me Eva mi ha intrigato in questi anni, ma non mi sono mai deciso ad incontrarla:
1 - le foto sono sempre quelle da ormai 5 anni;
2- al telefono non mi ha chiarito se è anche attiva (classiche frasi si vieni qua che vediamo, ecc);
3 - in rete non ho trovato nessuna recensione (sia positiva che negativa) e ho preferito spostarmi nel milanese

Tutto molto chiaro, dato che Eva e' un inserzionista del sito meglio cancellare quello che è stato scritto.
Insomma per altre si può scrivere che tiran di coca, che son sempre ubriache, che son malate,
ma la censura naturalmente interviene quando viene lesa sua maestà il denaro.
Mi scuso perché non avevo visto prima l' inserzione, non volevo certo "rovinare il mercato" a lor signori...papponi.
Ora sbrigatevi a cancellare anche questo prima che il popolo bue lo veda.

Anche se non sono cazzi miei e nessuno ha chiesto la mia opinione, la esprimo ugualmente (siamo in un forum): secondo me sei tu che ti fai delle seghe mentali assurde... poi magari sbaglio io, ma avendo letto sin dall'inizio questo thread non capisco le tue affermazioni.
Buona serata a tutti, e mi raccomando: rilassatevi almeno nel fine settimana.... ciao

Tutto molto chiaro, dato che Eva e' un inserzionista del sito meglio cancellare quello che è stato scritto.
Insomma per altre si può scrivere che tiran di coca, che son sempre ubriache, che son malate,
ma la censura naturalmente interviene quando viene lesa sua maestà il denaro.
Mi scuso perché non avevo visto prima l' inserzione, non volevo certo "rovinare il mercato" a lor signori...papponi.
Ora sbrigatevi a cancellare anche questo prima che il popolo bue lo veda.

A questo punto ce n'è a sufficienza per comminare un bel ban.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto