[RISOLTA] Eva Winchester - Montecchio Maggiore (VI) - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
101
Minolix, se guardi la discussione indicata da fab, vedrai una mia nota. Confermo quanto detto, anche se sono abbastanza sicuro che sia lei quella a cui mi riferivo. Non ci sono mai tornato perchè il viso non mi piace.

Commenta
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
Minolix, se guardi la discussione indicata da fab, vedrai una mia nota. Confermo quanto detto, anche se sono abbastanza sicuro che sia lei quella a cui mi riferivo. Non ci sono mai tornato perchè il viso non mi piace.
Ho letto, elpuntero09, e in effetti neppure a me sembra sia meravigliosa di viso... ma se in tutto questo tempo è rimasta a Montecchio significa che ha un certo giro e che quindi delle qualità deve pur averle, giusto? Vero è pure che ho visto dei cessi immondi (non è questo il caso) rimanere stabili in certe città... va' a capire come stanno le cose...

Commenta
Reaction score
0
anche io vorrei provare , domani saro' in veneto, pero' ho preso gia troppe fregature cvorrei andare sul sicuro.

Commenta
Reaction score
7
Lavora in strada ed è di quelle che vivono per sopravvivere, per questo resta qui, abita nel noto stabile Pittarello in compagnia di numerose compagne d'avventura, alcune mostri da combattimento vere.. Amica di amica di conoscente.. Fisicamente non è malaccio cmq, ma di viso siamo messi maluccio però..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto