[risolta] foto false

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buongiorno a tutti, da pochissimo iscritto ho letto alcune recensioni, ma ancor più la mia attenzione e andata sulle richieste di informazioni.Gusti e disponibilità a parte mi sorge spontanea una domanda: ma la maggior parte di voi guarda le foto delle ragazze al buio? a prescindere quale sia il sito di pubblicazione si capisce quasi subito che sono taroccate, esempi? piani di messa a fuoco diversi x la stessa foto, ombreggiature provenienti da 3 o anche più punti diversi, colori smunti e a tratti brillantissimi, colore della pelle che varia da seno a seno sulla stessa ragazza , e vero anche a me e successo di essere fregato ma proprio da li e subentrata la quasi maniacale ricerca dell'originalità della foto pena il nn luogo a procedere... mi sono evitato un
sacco di perdite di tempo e denaro

Reaction score
95
buongiorno a tutti, da pochissimo iscritto ho letto alcune recensioni, ma ancor più la mia attenzione e andata sulle richieste di informazioni.Gusti e disponibilità a parte mi sorge spontanea una domanda: ma la maggior parte di voi guarda le foto delle ragazze al buio? a prescindere quale sia il sito di pubblicazione si capisce quasi subito che sono taroccate, esempi? piani di messa a fuoco diversi x la stessa foto, ombreggiature provenienti da 3 o anche più punti diversi, colori smunti e a tratti brillantissimi, colore della pelle che varia da seno a seno sulla stessa ragazza , e vero anche a me e successo di essere fregato ma proprio da li e subentrata la quasi maniacale ricerca dell'originalità della foto pena il nn luogo a procedere... mi sono evitato un
sacco di perdite di tempo e denaro

ne abbiamo parlato in tanti altri thread, fai una ricerca.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok , io farò una ricerca, ma almeno nn mi fregano più , ma allora e pieno di fessi sto forum, visto il gran numero di domande a cui x rispondere basterebbe guardare bene le foto. il senso e che forse meno rimproveri x una lieve disattenzione e più pubblicità x post simili al mio .meglio un doppione o anche una terza,quarta, e quinta riscrittura dello stesso argomento e più gente svegla e pronta nello rispondere a domande e dare dritte su come scoprire le foto false comunque scusatemi se ho detto la mia .

Commenta
Reaction score
95
ok , io farò una ricerca, ma almeno nn mi fregano più , ma allora e pieno di fessi sto forum, visto il gran numero di domande a cui x rispondere basterebbe guardare bene le foto. il senso e che forse meno rimproveri x una lieve disattenzione e più pubblicità x post simili al mio .meglio un doppione o anche una terza,quarta, e quinta riscrittura dello stesso argomento e più gente svegla e pronta nello rispondere a domande e dare dritte su come scoprire le foto false comunque scusatemi se ho detto la mia .

Non volevo essere rude o scortese solo che sono anni che sono su questo forum e ne abbiamo parlato tantissime volte. Ti riassumo a grandi linee quello che è venuto fuori da queste discussioni.

1. Molte Girl mettono foto false.
2. Continuano a farlo perché molti nonostante si trovino davanti una ragazza completamente diversa dall'annuncio (quasi sempre peggio) rimangono, per i motivi più molteplici chi perché ha troppa voglia di farlo chi perché ha poca intraprendenza e coraggio per rigirarsi (personalmente sempre andato via).
3. Proliferano perché le persone delle esperienze con le Girl ovviamente non ne parlano con nessuno quindi l'imbroglio non viene mai fuori a differenza di altre attività. Solo col forum si può spargere la voce.
4. In effetti alcuni fake sono di un'evidenza estrema. Si vedono interni di abitazioni in puro stile nordamericano ed alcuni lavori di Photoshop che le ragazze sembrano dei dipinti più che persone in carne ed ossa.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si nessunissimo problema, e verissimo quello che dici , ma come dico io fin che ci sono fessi in giro e (quasi) normale che sembrino furbi anche gli stupidi... io come te sempre dietro front ,ma oramai ho cambiato tipologia e ragazze da camera non ne frequento preferisco battere (gioco di parole)altre strade ops dinuovo:) :) da amatore di fotografia dico che dal punto di vista tecnico modificare una foto ad arte e ancora e comunque un procedimento non facilissimo e discretamente costoso ,se non altro in termini di tempo x cui in teoria saremmo anche avvantaggiati visto che le girls non vogliono mai spendere. tempo fa feci delel foto ad una ragazza x il suo album e x mesi quelle foto erano comparse a macchia di leopardo, su vari siti e varie inserzioni.

Commenta
Reaction score
95
si nessunissimo problema, e verissimo quello che dici , ma come dico io fin che ci sono fessi in giro e (quasi) normale che sembrino furbi anche gli stupidi... io come te sempre dietro front ,ma oramai ho cambiato tipologia e ragazze da camera non ne frequento preferisco battere (gioco di parole)altre strade ops dinuovo:) :) da amatore di fotografia dico che dal punto di vista tecnico modificare una foto ad arte e ancora e comunque un procedimento non facilissimo e discretamente costoso ,se non altro in termini di tempo x cui in teoria saremmo anche avvantaggiati visto che le girls non vogliono mai spendere. tempo fa feci delel foto ad una ragazza x il suo album e x mesi quelle foto erano comparse a macchia di leopardo, su vari siti e varie inserzioni.

Abbiamo molti punti in comune allora. Oltre che a rigirarmi se la Girl non è di mio gusto anche io ormai quasi sempre pratico solo l'OTR dove oltre al costo molto più basso la qualità delle Girl è mediamente più alta e non ci sono rischi fake.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
..puntualizzo che cerco le girl da me non rispondendo ad annunci ma mettendo io stesso annunci corrispondenti al mio gusto e fantasia del momento.. meglio 10 scopate di meno ma una fatta come piace a me. non sono libero x cui i gusti si fan difficili...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
aggiungo: posso tranquillamente essere preso ad esempio come il classico uomo che va a troie:impegnato, spesso fuori sede x lavoro tempo libero al di fuori degli classici orari e (x ora ) una discreta presenza fisica che fa si di poter ambire a certe splendide ragazze ( semi proff) o almeno che si definiscono cosi quelle x capirsi che la danno sicuramente x soldi ma che ancora si mantengono alte con il target di presenza dei client. non costa molto più di loft girls (come dicono qui quelli bravi) ma se sai mescolare bene le carte ti fai delle gran scopate e trascorri le pause di lavoro in buona compagnia.

Commenta
Reaction score
0
tutte cose sacrosante e utilissime quelle che riporti , nulla da eccepire,ma la mia era più che altro una constatazione di quanti creduloni e fessacchiotti ci siano ancora a giro che si fanno fregare da zoccolette da 3 soldi.

Commenta
Reaction score
95
tutte cose sacrosante e utilissime quelle che riporti , nulla da eccepire,ma la mia era più che altro una constatazione di quanti creduloni e fessacchiotti ci siano ancora a giro che si fanno fregare da zoccolette da 3 soldi.

Abbiamo parlato a lungo anche di questo.
Quello che sembra che ne sia venuto fuori e' che in molti casi la coglionaggine del soggetto e' presente solo nell'ambito del sesso pay. In altre parole persone che nella vita di tutti i giorni non mancano di farsi rispettare quando si entra in questo ambito si sentono meno protetti e tutelati e subiscono angherie. Forse ciò è dovuto alla particolare natura del bene che si acquista al clima bigotto italiano oppure alla mancata regolamentazione.

Commenta
Reaction score
0
buongiorno, certo il clima di clandestinità in cui tutto si svolge e certo la prima causa di tanti mali, ma anche (e qui azzardo) che la maggior parte dei puttanieri va giustappunto a troie perche altrimenti nella vita di ogni giorno non coglierebbe un ragno dal buco,ossia a zoccole ci va (non sempre) chi le donne normalmente nn le ha e si pone nei loro confronti con un senso di inferioritàaccettando quindi la qualunque......... poi ognuno di noi ha un proprio personalissimo motivo x frequentare e ovvio che fosse perfettamente legale sarebbe molto più semplice efacile gestire certe presenze sui siti. di fatto com e facevi notare giustamente tu, nn essendoci legalità nessuno andrà mai a chieder conto delle truffe prese.e con questo chiudo prima che ci arrivi una caziata da parte dei controllori......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto