[risolta] Gabriella Spanic - Roma - Annunciromasexy ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Reaction score
19
Se pure tu mi posti un feedback vekkio Join allora non c'è proprio più religione....ma conoscendoti so che non è così, attendiamo delucidazioni!
Z.

Come diceva un altro come noi ... sono stato :pleasantry: fainteso! :pleasantry:
Non era un feedback, ci mancherebbe.
Era una esclamazione per dire "grazie per la segnalazione".
Come avrai capito le mie conoscenze fidate si sono ormai pensionate e non ho più molta ispirazione per di esplorare nuovi orizzonti. I motivi sono due:
1. l'OTR è il mio genere ma per mancanza di tempo, per restrizioni legali, perché ormai non ho più l'età per farle "accendere" solo con la mia bella faccia (leggi servono le $vanzich€)
2. andare di porta in porta richiede tempo e molti foglietti nel portafogli.
Per questo una faccia per me nuova e gradevole è sempre un buon motivo per usare un segnalibro
:preved:

qualchevolta, devi sapere che il form pullula, e sottolinero pullula, di mie vecchie recensioni.

Purtroppo sono vecchie e, aimé, me ne addoloro.

I motivi li ho scritti sopra e le mie fidate sono ormai tutte pensionate al circolo "calzetta di lana" della parrocchia.

Non per questo leggo, rifletto, appunto, e ringrazio :ok:

Aggiungo me so pure rincojionito. Avevo una cosa da scrivere ma me ne sono dimenticato. Rimedio subito.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.069
qualchevolta, devi sapere che il form pullula, e sottolinero pullula, di mie vecchie recensioni.

Purtroppo sono vecchie e, aimé, me ne addoloro.

I motivi li ho scritti sopra e le mie fidate sono ormai tutte pensionate al circolo "calzetta di lana" della parrocchia.

Non per questo leggo, rifletto, appunto, e ringrazio :ok:

Aggiungo me so pure rincojionito. Avevo una cosa da scrivere ma me ne sono dimenticato. Rimedio subito.

ho notato vecchio JoinRM hai messo molte rece, ma pensavo di vedere presto una tua rece anche qui, dovrò sacrificarmi :)
posso farvi una domanda? conoscete ragazze pay con cui poter fare un terzetto con t-gatta?

Commenta
Reaction score
19
ho notato vecchio JoinRM hai messo molte rece, ma pensavo di vedere presto una tua rece anche qui, dovrò sacrificarmi :)
posso farvi una domanda? conoscete ragazze pay con cui poter fare un terzetto con t-gatta?

Avrai capito che le mie parole non erano contro la tua osservazione ma, al contrario, verso una mia espressione ambigua :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto