Cerca, cerca, cerca, ma non si trova niente di codesta pulzella.
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8998
Come mai????
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8998
Come mai????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne sei così sicuro perché non fai una bella rece?17barrabis ha scritto:le foto son le sue
E' SARAH BAYKON, anche conosciuta come Linda, da anni stanziale in quel di Livorno e dintorni.waxema ha scritto:Con la "S" finale,Lopes e non Lopez...le prime sono brasiliane(portoghesi)...le altre spagnole...d'origine...
P.s. ..comunque non c'è niente..probabilmente prima aveva altro nickname...![]()
son sicuro di quel che scrivo per un motivo molto semplice: l'ho conosciuta per motivi non legati al suo lavoro. non faccio la rece perche al momento preferisco le passere non ogm , ma cerco di dare il mio piccolo contributo alla comunita'. ultima nota: e' brasiliana.alanf ha scritto:Se ne sei così sicuro perché non fai una bella rece?17barrabis ha scritto:le foto son le sue
Il suo mi pare ..un legittimo dubbio..poi ognuno..interpreta!!17barrabis ha scritto:son sicuro di quel che scrivo per un motivo molto semplice: l'ho conosciuta per motivi non legati al suo lavoro. non faccio la rece perche al momento preferisco le passere non ogm , ma cerco di dare il mio piccolo contributo alla comunita'. ultima nota: e' brasiliana.alanf ha scritto:Se ne sei così sicuro perché non fai una bella rece?17barrabis ha scritto:le foto son le sue
kardon ha scritto:. Insomma, il fatto stesso che non mi ricordi neanche le modalità dell incontro sessuale la dice lunga sulla tipa.
Ciao Kardon..faccio un po' di OT..dato che ti becco...kardon ha scritto:Allora, io ci sono stato un paio di anni fa. Abitava in piazza della repubblica a livorno. Ero rimasto colpito dalle sue foto. In realtà nn fu una esperienza troppo positiva. Lei non era abbastanza curata, per i miei gusti. Un pò sciatta. Ci andai in pieno giorno, intorno all ora di pranzo e, ricordo, quando la beccai al telefono era fuori casa, per cui la aspettai sotto al suo portone. Probabilmente, di notte, si prepara meglio per i clienti. Io adoro le trans supertruccate e vestite da troie, anche in casa mi piace mi ricevano come se fossero instrada a battere. Inoltre ha un uccello piccolo, non ricordo nemmeno se mi scopò, il fatto è che un uccello come il suo non lo sento nemmeno. Insomma, il fatto stesso che non mi ricordi neanche le modalità dell incontro sessuale la dice lunga sulla tipa.
kardon ha scritto:Allora, io ci sono stato un paio di anni fa. Abitava in piazza della repubblica a livorno. Ero rimasto colpito dalle sue foto. In realtà nn fu una esperienza troppo positiva. Lei non era abbastanza curata, per i miei gusti. Un pò sciatta. Ci andai in pieno giorno, intorno all ora di pranzo e, ricordo, quando la beccai al telefono era fuori casa, per cui la aspettai sotto al suo portone. Probabilmente, di notte, si prepara meglio per i clienti. Io adoro le trans supertruccate e vestite da troie, anche in casa mi piace mi ricevano come se fossero instrada a battere. Inoltre ha un uccello piccolo, non ricordo nemmeno se mi scopò, il fatto è che un uccello come il suo non lo sento nemmeno. Insomma, il fatto stesso che non mi ricordi neanche le modalità dell incontro sessuale la dice lunga sulla tipa.