[RISOLTA] Gioia trans - Montecatini Terme (PT) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono stato un po' di tempo fa e sono riuscito ad andarmene senza rimorsi.. la foto è di molti anni fa e neanche troppo somigliante.

Perche una volta entrato mi sono reso conto che essendo la foto dell'annuncio non somigliante alla persona che avevo di fronte me ne sono andato.. non sopporto i fake

Bertold purtroppo non ho ancora trovato il coraggio di andare con nessuna patatinapay. Comunque dopo vari w.app le ho detto che passavo solo a salutarla. Abita in pieno centro palazzina solo di uffici 4 piano con ascensore. Simpatica non aggressiva abbiamo fatto 4 chiacchere bell'appartamento piccolo mansardato. Foto sono vecchissime non sembra lei comunque l'aspetto è femminile non ho visto nientaltro ....abbiamo solo parlato. Se ci vado scriverò, se ci fosse qualche rece recente mi farebbe piacere. Grazie Saluti

Lupenterzo mi spiace, la mia voleva essere una battuta a mo' d'esortazione, non mi permetto di criticare e non sta certo a me domandar di conto.

Spero che dopo così tanto tempo tu riesca a dirimere i tuoi dubbi, in un senso o nell'altro. :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto