[risolta] Giorgiana - OTR - Rumena - Sesto Fiorntino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Premetto che la ragazza è molto probabile che sia quella recensita nel 2010 da Power e diamond.
http://community.punterforum.com/[rece]-giorgia-otr-calenzano-via-vittorio-emanuele-vt29160.html
http://community.punterforum.com/[rece]-[duo]-giorgiana-lorena-otr-sesto-f-fi-vt27126.html

Spero di non sbagliare ad iniziare questa nuova discussione ma è per risolvere un mistero.
Martedì scorso io e Gladiatore, incontrati per strada per puro caso, decidiamo di fare un PT comune a Calenzano.
Passando per Via Vittorio Emanuele (zona Sesto), davanti al negozio del giunco vediamo questa velina.
La intervistiamo, ci dice nome e rate, bene che riceve anche a casa.
Siccome mi ero già fatto l'idea della pipa cabrio con Elena, le chiedo se l'avrei ritrovata la notte successiva e lei mi dice di sì.
Passo la notte dopo, niente. Nè Giovedì, nè Venerdì.
Nel frattempo Gladiatore mi informa delle precedenti recensioni.
Dalle descrizioni la ragazza corrisponderebbe anche per il fatto che era in compagnia di un'amica (sarà stata la Lorena).
Il mistero è questo. In 2 anni nelle mie perlustrazioni quel tratto di strada l'avrò fatto almeno 1000 volte in orari e giorni svariati.Sia io che presumo Gladiatore che anche lui gira.
Nessuno dei due l'ha mai vista prima di Martedì scorso. O che è possibile???
E ora è nuovamente sparita dopo una singola fugace apparizione?
Ho chiesto anche a Failli via mail ma neanche lui ne sa nulla.
Parlo anche a nome di Gladiatore: si vorrebbe svelare questo mistero e soprattutto se si potesse sapere come e dove ribeccarla.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
126
Impossibile che non le abbiate mai viste. Sono state per lungo tempo in questo punto qua (freccia verde):

map.jpg

poi circa un anno fa Giorgiana e Lorena si sono divise e hanno gironzolato sempre nei pressi del luogo indicato, ma separatamente (spiegherò in PM perchè). Ad ogni modo mi sentirei di dire che si tratta di tipe storiche essendo lì da anni.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Nel punto da te indicato, sì ne ho sempre viste un paio ma il look è completamente differente.
Quelle che dici te hanno avuto abiti quasi-civili, talvolta scuri, talvolta in pantaloni, non tanto appariscenti.
La Giorgiana vista da noi era appariscente eccome!!!
Era vestita tipo la Sara di via Pistoiese, cioè da velina in TV, microgonna girofica, pancino scoperto e piercing all'ombelico!
Poi dove le abbiamo viste noi è dove ho fatto un cerchio rosso sulla mappa.
map.jpg

Ma a parte la location che può essere relativa è il look a essere diverso!
Mi torna poco.
Allora ci sta che sia un'altra Giorgiana?

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
la giorgiana staziona in quello spiazzo li con un altra che si chiama dea se non mi sbaglio.. la giorgiana e alta circa 175 molto magra capelli lunghi a volte ricci a volte lisci marroni scuro... oppure si spostano piu avanti alla rotonda dove c'e il campo sportivo ma la maggior parte delle volte sono nello spiazzo di fronte alla pizzeria il mezzometro..

Commenta
Reaction score
18
la giorgiana staziona in quello spiazzo li con un altra che si chiama dea se non mi sbaglio.. la giorgiana e alta circa 175 molto magra capelli lunghi a volte ricci a volte lisci marroni scuro... oppure si spostano piu avanti alla rotonda dove c'e il campo sportivo ma la maggior parte delle volte sono nello spiazzo di fronte alla pizzeria il mezzometro..
Ora sì inizia a tornarmi, insieme alla dea ho visto diverse volte questa magra figura ma non mi sono mai avvicinato tanto da poterla associare alla ragazza di cui stiamo parlando, anche se il look è sempre stato abbastanza appariscente.
C'è stato anche il periodo che si sono spostate a ponte petrino ma dicasi lo stesso, anche se il look era il solito e faceva di tutto per mostrarsi, non sono mai andato tanto vicino da vedere il viso. Ultima nota, per la mora che era con lei l'altra sera, non si trattava certamente della dea.

Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
Nel punto da te indicato, sì ne ho sempre viste un paio ma il look è completamente differente.
Quelle che dici te hanno avuto abiti quasi-civili, talvolta scuri, talvolta in pantaloni, non tanto appariscenti.
La Giorgiana vista da noi era appariscente eccome!!!
Era vestita tipo la Sara di via Pistoiese, cioè da velina in TV, microgonna girofica, pancino scoperto e piercing all'ombelico!
Poi dove le abbiamo viste noi è dove ho fatto un cerchio rosso sulla mappa.
Vedi l'allegato 61921

Ma a parte la location che può essere relativa è il look a essere diverso!
Mi torna poco.
Allora ci sta che sia un'altra Giorgiana?
davanti al negozio del giunco lato dx direzione calenzano c'e una tipa che non conosco l'ho vista a volte li... 50 metri piu avanti lato sx d ci sono la giorgiana e un altra ragazza carina con il piercing sotto il labbro capelli neri alta 160 circa... io di giorgiana ne conosco solo una ed e quella magra se esiste un altra giorgiana allora non so...

Commenta
Reaction score
126
E' lei è lei. Solo che la presenza della Dea sotto la cappella della Giorgiana mi fa capire tante cose sulla missilaggine della Dea medesima.

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
detto da una sua ex amica la giorgiana diciamo che gli fa quasi da pappona alla dea..

Commenta
Reaction score
18
A questo punto direi che il mistero come diceva l'amico dark è risolto, proporrei di chiudere questa discussione e passare oltre.

Commenta
Reaction score
126
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto