Ciao a tutti sono Roberta sotto consiglio visto che mi avevano parlato diverse volte di queste famose recensioni che mi avevano fatto ho deciso di leggerle nonostante non mi piace riceverne in quanto mi sento oggettificata e sott'esame cosa che cerco sempre di non fare con gli altri.RIngrazio chiunque abbia speso bello parole e mi dispiace per chi abbia avuto qualsiasi genere di problema.Gli incontri li fanno le persone e nonostante sempre la mia buona volontà e l'impegno la chimica magari non sempre è assicurata anche perche le cose si fanno in due,ad ogni modo vi invito a conoscermi anche solo per un saluto e di farvi guidare dalla vostra opinione su di me ,non quella degli altri.Un bacione e buona vita a tutti
Ci tengo ad aggiungere che non sono due tette rifatte a stabilire la differenza tra trav e trans trattandossi di un intero percorso psicologico e fisico che dura un intera vita.Il fatto di non avere il seno rifatto non mi fa sentire meno donna o meno trans e la decisione di usare protesi l'ho fatta solo per un immagine completa agli occhi degli altri e non ho problemi ad ammetterlo ogni volta che me lo chiedono in quanto mi sento e vivo da donna.Grazie a tutti