[risolta] Giovanna Luchese - Padova - bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Ave colleghi, mi sono imbattuto negli annunci di quella che sembra una new entry, da noi almeno...

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanna-luchese-trans-new-jbfw28239237

rife tel. 38076725XX

ricercando con i motori di ricerca il nome è compatibile con le foto, tra la bibliografia si può vedere
http://es.distintas.net/model/giovannaluchese/31553/1

Su un sito straniero comunque qualcuno preannuncia un fake
Certo che se la persona che ci si trova di fronte fosse poroprio lei... sarebbe un obice per i palati... ehm... orifizi :unknw: più audaci
Non credo di rischiare così grosso, ma spero che qualcuno renda la comunità partecipe di questa esperienza, ma andateci piano, se le foto son vere questa arriva oltre il fondo corsa :lol:

Mandi

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5
allora, se fosse realmente lei è stata per un po' di tempo dalle parti ci castelfranco veneto quest'inverno... si faceva chiamare mirella se non ricordo male...

non so, a cazzo sembra ben messa, ma di viso è un dilemma

Commenta
Reaction score
16.592
Giovanna Ramos è famosissima in Spagna. E' davvero lei? :w00tmesalia: La mazza dovrebbe essere reale :wink:

Commenta
Reaction score
12
capisco che molti vadano in deliquio all'idea di trovarsi a tu per tu con un attrezzo delle dimensioni di quello che appare nella foto di distintas, ma non credo proprio che possa essere reale
qualcuno vanta eperienze personali che smentiscano la mia tesi ?

Commenta
Reaction score
5
urgerebbe la verifica, ma non ho n la faccia da culo, nè tantomeno il fisico per permettermi di affrontarla nel caso in cui non fosse lei...

Commenta
Reaction score
7
Signori, è lei..
Chi mi conosce sa che mi ero perso di una e nn ho + recensito, nn perchè nn "punterassi", ma perchè un'amica della mia tgirl assiste al forum con le password di uno molto certificato.
Ora è finito tutto e pian piano ne ho almeno una ventina da recensire..
Allora, le foto nn sono minimamente ritoccate, ha il cazzo + GROSSO E LUNGO CHE IO ABBIA MAI VISTO..
E in brasile ne ho visti credetemi..
Palle grosse e tonde e un cazzo incredibile credetemi, ha 33 anni portati benissimo ma nn parla italiano è arrivata ieri per la prima volta in italia.
Vi anticipo la rece: Gloria, Dalila e Katya a mestre fanno da ridere in confronto, nemmeno la Rosa xxxl di roma che è 25 misurati da me nn la regge.. 29cm veri... nn mi ha scopato il culo, ma l'intestino..
Andate gente e fatevi spaccare.... Auguri....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto