[risolta] GIOVANNA - OTR - PISA - S.S. AURELIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
118
Mi trovavo ieri a passare dall'Aurelia quando, superato il semaforo posto davanti al bar Lilli, con direzione Viareggio, nello spiazzo davanti al distrbutore Q8 avvisto cotanta sig.na, capello lungo liscio castano chiaro, fisico ben pronunciato (non grassa, ma di quelle che si notano) accento sudamericano, piacente. :good: Dettaglio che mi salta all'occhio, scarpa (o sandalo, non so) con tacco alto e armilla, cioè bracciale di quelli che si postano ad altezza bicipite per intendersi. Dice di chiamarsi Giovanna e mi chiede 30 bisanti per Bj+Rai1. Dietro mia richiesta se il sederino sia accessibile mi risponde testualmente "se non ce l'hai grosso come un cavallo sì". Basta questa risposta a mandarmelo sull'attenti! :w00tmesalia:
Purtroppo ero stanco morto, una serata di quelle che vuoi andare a domire perché non ne puoi più...anche se la fantasia c'era tutta!
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più? :hi:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
96
Re: [richiesta INFO] Giovanna - OTR - Pisa, Aurelia

Alacant ha scritto:
Mi trovavo ieri a passare dall'Aurelia quando, superato il semaforo posto davanti al bar Lilli, con direzione Viareggio, nello spiazzo davanti al distrbutore Q8 avvisto cotanta sig.na, capello lungo liscio castano chiaro, fisico ben pronunciato (non grassa, ma di quelle che si notano) accento sudamericano, piacente. :good: Dettaglio che mi salta all'occhio, scarpa (o sandalo, non so) con tacco alto e armilla, cioè bracciale di quelli che si postano ad altezza bicipite per intendersi. Dice di chiamarsi Giovanna e mi chiede 30 bisanti per Bj+Rai1. Dietro mia richiesta se il sederino sia accessibile mi risponde testualmente "se non ce l'hai grosso come un cavallo sì". Basta questa risposta a mandarmelo sull'attenti! :w00tmesalia:
Purtroppo ero stanco morto, una serata di quelle che vuoi andare a domire perché non ne puoi più...anche se la fantasia c'era tutta!
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più? :hi:

Ma è lo stesso distributore della famosa bionda di cui avevo chiesto notizie? per intendersi quello dove sono sempre sedute svaccate e mai in piedi?

Commenta
Reaction score
118
  • Creatore Discussione

No caro, quello che dici tu è dopo il semaforo andando in direzione Pisa. In pratica, dopo il semaforo, appena passato il bar guardando sulla sinistra. La "biondona" da te indicata sta proprio dentro l'area del distributore, giusto? Correggimi (o scurreggiami) se sbaglio. :biggrin:
Quello che dico io invece è il contrario, cioè andando verso Viareggio, dopo il semaforo. Davanti al distributore Q8, dall'altra parte della strada, c'è questo spiazzo poco illuminato e la Giovanna di cui ti dico sta lì..

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

curioso74 ha scritto:
Ma è lo stesso distributore della famosa bionda di cui avevo chiesto notizie? per intendersi quello dove sono sempre sedute svaccate e mai in piedi?
anche a me e' venuta in mente la stessa cosa .. scusa Alacant .. ma Viareggio e Pisa sono nella stessa direzione in quel tratto di strada .. oppure non ho capito una seppia del posto che stai indicando .. :bye:

Commenta
Reaction score
96

iuzep ha scritto:
.. ma Viareggio e Pisa sono nella stessa direzione in quel tratto di strada .. oppure non ho capito una seppia del posto che stai indicando .. :bye:

mi associo.

Commenta
Reaction score
118
  • Creatore Discussione

Allora, il buon Curioso dovrebbe aver avvistato la sua "biondona" all'interno del distributore AGIP posto dinanzi all'armeria.
Io invece ho incontrato la Giovanna nel piazzale antistante il ristorante "da Rino". La via, come vedo ora, si chiama via Andrea Costa.
Scusate se non sono granché preciso...ho provato ad adoperare la funzione Maps su PFI ma ancora non la padroneggio (certi troiai... :punish: ) :bye:

Commenta
Reaction score
67

il piazzale di cui parli è un must per via della zona nascosta , praticamente è davanti al ristorante dalla parte delle case...

Commenta
Reaction score
118
  • Creatore Discussione

NoPayNoGain ha scritto:
il piazzale di cui parli è un must per via della zona nascosta

Ah....
...e quindi? :to_pick_ones_nose2:

Tra parentesi, ci sono passato davanti stasera per motivi "altri" (andata & ritorno, il ritorno è stato oggetto di indagine a mezzo occhiata prolungata, causa luce rossa) e lo spiazzale in questione mi è parso dimorto ma dimorto vòto.
Che siano in ferie anch'esse? :unknw:

Commenta
Reaction score
126
E' lei. Probabilmente ti sei perso l'intervento della tipa in questo thread, ora cestinato (auto promozione).

Commenta
Reaction score
1
tra l'altro avete cestinato anche il mio ....non mi sembra che dire di una persona che è carina e gentile ci sia qualcosa di male poi il fatto che lei si sia auto promossa e abbia addirittura messo tanto di celluare è un altra cosa

Commenta
Reaction score
126
@armoured
Infatti il problema stava nell'aver pubblicato il numero in chiaro. Ma nessuno ha nulla contro di lei, anzi se la tipa vuole participare alla discussione (conformemente alle regole di questo forum) ben venga. Ciao.

Commenta
Reaction score
4
Ciao cari colleghe prima di tutto mi voglio scusare no sapevo che era vietato materie il numero di telefono se sapevo sicuramente no avrei fatto... È poi sono sicura che sono io la tippa in questioni per che la sera mi metto li al piazzale insieme a altre due donne romene e mi ricordo di questo episodio. Espero che no sia una auto pubblicità metere il link delle mie nuove foto...!!!

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12555&pag=galleria

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Allora questa richiesta di info è risolta ! Visto che c'è una recensione !!
Benvenuta a Juba017... che a questo punto poteva iscriversi coma DONNA visto che ha la figa !...:w00tmesalia: E dalle foto mi sembra anche fatta proprio bene... da tenere in considerazione per una serata particolare...se poi è anche gentile ed educata... tanto meglio...:preved:
A risentirci presto...
Bye :ok:

PS. Ma ti dobbiamo chiamare Francesca o Giovanna (tanto per avere un riferimento)...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Benvenuta Juba017, hai cambiato la location delle foto ?? Meno male perchè, per quanto vero che te sei una fica eccezionale, lo sfondo con l'autostrada A1 non si poteva vedere!!!! Spero di incontrare un tuo annuncio su Pisa al fine di poterti contattare per un appuntamento. Se possibile si potrebbe avere il link dell'annunco?

Commenta
Reaction score
3
Ci appartiamio nel boschetto + avanti, mi butta giù i pantaloni e incomincia un bj alternato ad una mano fastidiosissima

Scusa ... non voglio insistere, ma questo è l'estratto dalla recensione........
Poi vedi tu...
bye :ok:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto