[RISOLTA] Giselly Angel - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
789
Fa pensare il fatto che prediliga inizialmente il contatto via wathsapp e sia quasi categorica nel far intendere che se la chiami poi ci devi andare (no perditempo scritto a caratteri cubitali)...

Commenta
Reaction score
13
Sicuramente una bella figa. Non capisco il viso nascosto nelle foto e poi perfettamente visibile nel video...

Commenta
Reaction score
77
Ho chiesto info e tariffa via whatsapp alla signorina.
150 per 30 min e 250 per un'ora intera.
La sua venuta costa 400. Le ho fatto notare di essere cara e lei mi ha risposto che ci sono anche quelle che prendono 70.
A voi le conclusioni

Commenta
Reaction score
77
Dal suo blog è facile risalire ai suoi social e alle centinaia di foto senza censura

Commenta
Reaction score
19
Ho visto il video su toptrans e sembra veramente spettacolare: quando si è in quadrata quel culetto perfetto bello aggettante ho avuto un forte smottamento al basso ventre! Peccate per il rate.

Commenta

eldiablo1900

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Un Bel Bocconcino...peccato per le tariffe molto alte...Nell'Annuncio Scrive che e' preferito il contatto via Whatsapp...Probabilmente e' da Poco In Italia e Non capisce bene la lingua...

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.837
Ho cercato prima sui siti italiani e poi su quelli internazionali se con le sue foto reperite sull'annuncio inserito sulle piccole ci fossero altri suoi annunci.
In realtà cercavo le foto senza mascheramento o con altri numeri di telefono, ma mi sono imbattuto nel blog...

Commenta
Reaction score
789
Ho chiesto info e tariffa via whatsapp alla signorina.
150 per 30 min e 250 per un'ora intera.
La sua venuta costa 400. Le ho fatto notare di essere cara e lei mi ha risposto che ci sono anche quelle che prendono 70.
A voi le conclusioni
Bella (molto) è bella ma 400 euro per venire?! Fuori di testa (lei)...
Una cifra così alta potrebbe nascondere una sua forte ritrosia ad essere attiva/erettiva/orgasmica (è molto femminile e le foto del cazzo che si vedono lasciano parecchi dubbi sull'autenticità del membro raffigurato: grandangolo/attaccatura che non pare genuina/si vede il cazzo ma non la faccia)
Ci sono quelle da 70? Ha ragione e pure quelle da 50 o 100

Commenta

eldiablo1900

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
nel suo annuncio ha aggiunto un video dove si vede senza censure il viso
gnocca e' gnocca fisico pazzesco

Il cazzo invece rimane un incognita...dalle foto difficile capire se e' reale o photoshop

Commenta
Reaction score
0
Filippo73 posso chiedere quelo que mi sembra giusti? Meu cazzo e grosso e funciona sono giovane Ativisima se vuoi e penso carina. ... scusate
E 400 para esborar e pk dopo no lavor per Un poço

Commenta

eldiablo1900

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Le Rece nelle info brasilere sono tutte ottime anche sulla dotazione...Non Resta Che provare a questo punto....

Commenta
Reaction score
789
Filippo73 posso chiedere quelo que mi sembra giusti? Meu cazzo e grosso e funciona sono giovane Ativisima se vuoi e penso carina. ... scusate
E 400 para esborar e pk dopo no lavor per Un poço

Certo Giselly che puoi chiedere quello che ti sembra giusto! Ma così come tu puoi chiedere quello che ti sembra giusto, io credo di avere il diritto di dire che "400 euro para esborar" non l'ho mai sentito chiedere da nessuna trans in 25 anni di frequentazioni con loro (ne ho conosciute circa un migliaio)...:wink:

Stando alle tue recensioni brasiliane, in Brasile prenderesti circa 350 real a prestazione (al cambio attuale 83 euro), qui sei liberissima di chiedere il doppio (e il quintuplo, 80 per 5 uguale 400, per esborar) sebbene nelle maggiori città metropolitane brasiliane il costo medio della vita non sia così inferiore rispetto alle città omologhe italiane (ma gli italiani sono notoriamente poco furbi e ovviamente mariconi rispetto ai più scaltri ed eterissimi brasiliani):rofl::wink:...

Commenta
Reaction score
0
Filippo73
350 Rs eu cobrava em Curitiba, SP 450 (mais que 100 euro ). Aqui na Itália tudo costa mais e eu também
E comunq viene a trovarmi no Brasil e vediamo quanto spende per arrivare amor.
Tô brincando... bjo tchau ��
E cazo piace uguale aqui come no Brasil

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto