[risolta] Giulia Corda - Parma - Sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che sono un'espediente per rendere al meglio ... cioè mi spiego ... nonostante da anni sia in pista (con lunghi periodi di pausa ma tralasciamo questo particolare) dicevo appunto che nonostante sia in pista da anni ogni qual volta deve venire una persona a trovarmi vado sempre in ansia, questo perche mai nessuno mi dice esplicitamente cosa vorrebbe da me se attiva se passiva o entrambe, cosi io esploro la persona che ho davanti ma delle volte se la persona è poco partecipe mi blocco e rischio di non riuscire a dare il meglio di me
con le fiction invece sò cosa mi aspetta e mi preparo al meglio sia fisicamente che psicologicamente del resto da sempre vivo il sesso in modo molto celebrale forse è un mio limite ma ... pazienza heheheh :bye:

dovresti veramente pensarci a realizzare la FISTION (un fiction sul fisting)
ehehehehe..... si scherza naturalmente..... forse inconsciamente è un tuo desiderio.

ciao Giulia

ripley45 ha scritto:
dovresti veramente pensarci a realizzare la FISTION (un fiction sul fisting)
ehehehehe..... si scherza naturalmente..... forse inconsciamente è un tuo desiderio.

ciao Giulia

ho corretto!!!! comunque grazie del con siglio ... magari un giorno .... :rofl:

Ciao Giliua io sono venuto a trovarti circa 4 mesi fa'! E devo dire che sei una persona squisita,con un indole particoalre verso la Dominazione! Perio' devo dire che per essere Attiva ,non hai dato grandi segnali di "durezza" e questo consentimi mi sembra non abbia riguardato solo me! Saranno gli ormoni?

pereira10 ha scritto:
Ciao Giliua io sono venuto a trovarti circa 4 mesi fa'! E devo dire che sei una persona squisita,con un indole particoalre verso la Dominazione! Perio' devo dire che per essere Attiva ,non hai dato grandi segnali di "durezza" e questo consentimi mi sembra non abbia riguardato solo me! Saranno gli ormoni?

tanto per non scendere troppo nel personale ma faccio le mie cure ormonali quando non lavoro e qui forse si spiegano i miei periodi di latitanza, per il resto e per la tua osservzione posso dire che amo molto il ruolo attivo e vado molto fiera della mia dotazione ovvio che anche io sono un essere umano quindi ci sono uomini che mi eccitano di piu e con i quali farei sesso per ore e ore, ma .. ci sono anche uomini che mi eccitano meno per non dire zero ... e questo non dipende tanto dall'aspetto fisico ... ma da tante componenti che si vanno a sommare ...
poi sai ci può essere la giornata storta la giornata con troppo lavoro ma chi mi conosce sa che sono monovenuta quindi dopo stacco il telfono e se ne parla il giorno dopo .. eheheheh

Cara Giulia..nelle tue foto si intravvedono gli occhiali professoressa-style..o ne ho bisogno io..?? :biggrin: :bye:

Trans_Mistress ha scritto:
si hai visto giusto mi piace abbinare l'occhiale con l'abbigliamento :good:
Grazie.
Visto che siamo in tema e se non ti dispiace rispondere,ti porrei il seguente quesito :
Tu pensi sia un vantaggio(come risulterebbe al momento) od il minor danno non esporre il tuo viso (dato il tuo target di clientela ed il tuo circuito di clips più o meno "private"?? Non pensi di perdere così "potenziali" clienti che invece ti chiamarebbero se tu fossi in "piena vista" per la loro "gradevolezza"..???
Ci spiegheresti il tuo punto di vista in merito..?? :mda:

waxema ha scritto:
Trans_Mistress ha scritto:
si hai visto giusto mi piace abbinare l'occhiale con l'abbigliamento :good:
Grazie.
Visto che siamo in tema e se non ti dispiace rispondere,ti porrei il seguente quesito :
Tu pensi sia un vantaggio(come risulterebbe al momento) od il minor danno non esporre il tuo viso (dato il tuo target di clientela ed il tuo circuito di clips più o meno "private"?? Non pensi di perdere così "potenziali" clienti che invece ti chiamarebbero se tu fossi in "piena vista" per la loro "gradevolezza"..???
Ci spiegheresti il tuo punto di vista in merito..?? :mda:

certo e con molto piacere
allora fino al 2007 quando il mio sito si chiamava liberticlub ho sempre avuto tutte le foto con il viso in chiaro poi ... ho partecipato ad un bando di concorso e .... udite udite ... l'ho vinto
da quel momento ho avuto una pesante crisi di identità ovvero vivevo quotidianamente con la paura di essere riconosciuta cosi ho preso qualche drastica decisone
1) fare qualche cambiamanete estetico
2) chiudere il sito liberticlub
se non ricordo male sono rimasta fuori dall'ambiente per circa 3 anni, poi ... la vita vuole che certe cose nel bene e nel male ti mancano cosi ho deciso di tornare ma ovviamente con il viso oscurato con un nuovo sito e con qualche novità in tema di incontri come appunto le fiction
comunque non ti nego che spesso via mail mando mie foto col viso scoperto stessa cosa vale per chi non può chiamare col numero in chiaro se scrive una mail dicendomi il tal giorno alla tal'ora ti chiamerò col numero criptato io rispondo senza problemi
spero di non aver fatto troppa confusione ho voluto rispondere subito nonostante ci sia una mia amica che mi sta facendo manicure e piedicure :sorry: :treaten: :rofl:

pereira10 ha scritto:

Grzie per la tua rece dopo la suddetta esperienza!!! :punish:

incontrata una settimana fa',come sempre incontro piacevole,io solo attivo ho potuto godere della sua lingua e della sua bocca che usa splendidamente sia per un dolce fk,sia per un fantastico bj cabrio,si passa dalle dolci effusione a porcaggine varie,ho potuto poi usufruire del suo didietro in piu' posizioni,fino ad una copiosa venuta sul suo seno...100 roselline spese bene come sempre con giulia.

Adesso in che zona riceve?
io sono principalmente attivo, anche se amo rimming di lingua e di dito, però la signora ho letto che predilige il ruolo attivo...
consigli ugualmente?

Grazie
Wath69

wath69 ha scritto:
Adesso in che zona riceve?
io sono principalmente attivo, anche se amo rimming di lingua e di dito, però la signora ho letto che predilige il ruolo attivo...
[VIETATO] ugualmente?

Grazie
Wath69
come scritto gia' in rece,io solo attivo,basta dirglielo che si comporta di conseguenza...quindi non dovresti navere nessun problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto