Salve, qualcuno di voi ha mai partecipato a queste fiction http://www.giuliatrans.com/blog/le-mie-fiction/ ?
Sa di che si tratta?
Sa di che si tratta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ripley45 ha scritto:dovresti veramente pensarci a realizzare la FISTION (un fiction sul fisting)
ehehehehe..... si scherza naturalmente..... forse inconsciamente è un tuo desiderio.
ciao Giulia
pereira10 ha scritto:Ciao Giliua io sono venuto a trovarti circa 4 mesi fa'! E devo dire che sei una persona squisita,con un indole particoalre verso la Dominazione! Perio' devo dire che per essere Attiva ,non hai dato grandi segnali di "durezza" e questo consentimi mi sembra non abbia riguardato solo me! Saranno gli ormoni?
Grazie.Trans_Mistress ha scritto:si hai visto giusto mi piace abbinare l'occhiale con l'abbigliamento![]()
waxema ha scritto:Grazie.Trans_Mistress ha scritto:si hai visto giusto mi piace abbinare l'occhiale con l'abbigliamento![]()
Visto che siamo in tema e se non ti dispiace rispondere,ti porrei il seguente quesito :
Tu pensi sia un vantaggio(come risulterebbe al momento) od il minor danno non esporre il tuo viso (dato il tuo target di clientela ed il tuo circuito di clips più o meno "private"?? Non pensi di perdere così "potenziali" clienti che invece ti chiamarebbero se tu fossi in "piena vista" per la loro "gradevolezza"..???
Ci spiegheresti il tuo punto di vista in merito..??![]()
pereira10 ha scritto:Ciao Giliua io sono venuto a trovarti circa 4 mesi fa'! E devo dire che sei una persona squisita,con un indole particoalre verso la Dominazione! Perio' devo dire che per essere Attiva ,non hai dato grandi segnali di "durezza" e questo consentimi mi sembra non abbia riguardato solo me! Saranno gli ormoni?
come scritto gia' in rece,io solo attivo,basta dirglielo che si comporta di conseguenza...quindi non dovresti navere nessun problemawath69 ha scritto:Adesso in che zona riceve?
io sono principalmente attivo, anche se amo rimming di lingua e di dito, però la signora ho letto che predilige il ruolo attivo...
[VIETATO] ugualmente?
Grazie
Wath69