[risolta] INFO - CENTRO MASSAGGI VIALE PIACENZA PARMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao!

qualcuno ha info del nuovo centro massaggi in viale piacenza , di fianco al sexy shop a Parma?

Mi sembra che operino della China...

Ultima modifica di un moderatore:
Re: INFO - CENTRO MASSAGGI VIALE PIACENZA PARMA

mi sembra sullo stampino rosa di tanti centri milanesi, compreso il cartello lampeggiante "aperto" che ho già visto da tante parti

spero che crivere qui sia giusto.
Lo avevo notato anche io e appena ho visto che aveva aperto l'ho testato .Pensavo giusto di fare la recensione.
Comunque... è un centro con altre filiali in Alessandria gestito da un italiano(me lo ha detto la massaggiatrice)
http://www.centrimassaggiorientali.it/i ... parma.html
Massaggino nella norma cina forse anche piu' scarso con passaggi nelle parti hot ma nulla di piu'
sulla mia richiesta del un finalino mi è stato risposto no ma secondo me non lo fanno solo perchè hanno appena aperto, tant'è che un paio di palpate me le ha comunque date
nulla di piu' da aggiungere se non che il danno del un massaggio è stato 20-V.U.

rightime ha scritto:
spero che crivere qui sia giusto.
Lo avevo notato anche io e appena ho visto che aveva aperto l'ho testato .Pensavo giusto di fare la recensione.
Comunque... è un centro con altre filiali in Alessandria gestito da un italiano(me lo ha detto la massaggiatrice)
http://www.centrimassaggiorientali.it/i ... parma.html
Massaggino nella norma cina forse anche piu' scarso con passaggi nelle parti hot ma nulla di piu'
sulla mia richiesta del un finalino mi è stato risposto no ma secondo me non lo fanno solo perchè hanno appena aperto, tant'è che un paio di palpate me le ha comunque date
nulla di piu' da aggiungere se non che il danno del un massaggio è stato 20-V.U.
giusto giusto ora ho ritrovato l'annuncio che avevo letto ed il link che hai riportato sopra, a questo punto meglio mettere anche l'index: 338 29805xx

Nel menù indicano anche un massaggio leggero o romantico... :mda:

In alessandria niente HE e soprattutto le tipe sono l limite del guardabile... acc...

Visitato oggi. Il più classico dei centri Cina, con massaggi Cina e prezzi Cina. Solo la gestione è italiana! Non ho nulla da dire: ci sono 5 ragazze. Io ne ho viste due: una passabile . l'altra...lasciamo perdere. Massaggio sufficiente, senza nessuno sconfinamento. In compenso il boss italiano per tutto il tempo non ha fatto che urlare al telefono dei cazzi suoi e ha chiacchierato con amici vari come se fosse al bar. Uniamoci il traffico di via Piacenza proprio dietro la vetrina. Insomma, da dimenticare. Per fortuna è finita in fretta...vuoi altra mezzora? PER CARITA'!! :sarcastic_hand:

Maklakov ha scritto:
Visitato oggi. Il più classico dei centri Cina, con massaggi Cina e prezzi Cina. Solo la gestione è italiana! Non ho nulla da dire: ci sono 5 ragazze. Io ne ho viste due: una passabile . l'altra...lasciamo perdere. Massaggio sufficiente, senza nessuno sconfinamento. In compenso il boss italiano per tutto il tempo non ha fatto che urlare al telefono dei cazzi suoi e ha chiacchierato con amici vari come se fosse al bar. Uniamoci il traffico di via Piacenza proprio dietro la vetrina. Insomma, da dimenticare. Per fortuna è finita in fretta...vuoi altra mezzora? PER CARITA'!! :sarcastic_hand:
un post eloquiente e un cocktail di situazioni che convincono chiunque a NON frequentare il centro.

Ciao a tutti!
Ieri sera sul tardi sono passato in macchina davanti al centro in questione e ho potuto notare una tizia caruccia nascosta dietro una specie di scrivania con pc... Il problema però è proprio questo! La vetrina, contrariamente a qualsiasi centro china che si rispetti (??), è trasparente!!
Di sera, con le luci all'interno, ci sei anche tu in vetrina, con il portafoglio in mano, le braccia unte e la patta gonfia...

Non proprio una bella scena!!
Un giro però dovrò farcelo, magari di giorno...!!

il centro è molto pubblicizzato e molto frequentato. Riprovato massaggio più vasca con la piccola Elisa. Massaggio notevole specie quando ti sale con le gambe sulla schiena e fa scorrere i piedini e le gambe nelle profondità dell'infrachiappa. Carina anche se non giovanissima, è un fuscelloo che vola sul corpo nudo (slip neanche proposti).Accetto un prolungamento e per ringraziarmi fa un massaggio circolare al fratellino di grande perizia con ottimo he.Accessibilità totale al suo pikù, ma non al resto. Bis in vasca. Alla fine un po' caro ma sono uscito veramente soddisfatto.

In passaggio da Parma mi ritrovo casualmente (è la verità), davanti a questo centro e decido di testarlo.
Chiedo mezz'ora perchè ultimamente ho preso certe fregature...
La ragazza è carina e simpatica e parla un po' di italiano decente.
Le mie sfioratine vengono simpaticamente dissuase con un ditino che dice "no no".
E qui faccio l'errore di chiedere altra mezz'ora perchè la ragazza mi piace davvero (raro per le cinesi) e spero in qualche miracolo...
Ma capisco che mi sto soltanto facendo del male perchè lei proprio non ha nessuna intenzione di sollazzarmi.
Mi alzo e guadagno l'uscita.
Rifiuto il caffè perchè sono già sufficientemente nervoso e all'atto di pagare chiedo uno sconto per palese insoddisfazione.
Alla fine 40 euro per un grandissimo mal di testa...
Veramente un affare.

mi scuso per il ritrado. Ricapitolando ho trascorro un'ora e quaranta di piacevolissimi sollazzi e ho sborsato 80 neuroni. Sicuramente tanti ma non li ho rimpianti. Secondo me la politica del centro è: spendi e ti sollazziamo. In effetti la prima volta è stata da dimenticare. Per vedere se fosse stato solo un caso son tornato qualche giorno fa e ho chiesto espressamente della stessa ragazza. Trattamento identico, prezzo identico. O forse ci son ragazze che si prestano ed altre no. Sicuramente Elisa è molto gettonata visto che entrambe le volte c'era un collega in attesa di lei nonostante altre ragazze fossero libere..

Ti credo perchè funziona così.
Soltanto IO (quindi non voglio dare giudizi su altrui comportamenti) non concepisco 80 euro per un massaggio e una sega.
Va bene che 1h e 40' non sono pochi (se non è un tuo refuso), però in un centro massaggi queste cifre io le ho sborsate soltanto per errore.
Ripeto però che magari io pagherei anche di più per cose che ad altri non interessano, quindi hai fatto benissimo ad informarci.
Divagando non capisco come i proprietari del locale (in genere i "commercianti" sono molto attenti ai gusti e al trend della clientela), vedendo come chi fa certe cose sia più richiesta non si adeguino di conseguenza.
Comunque grazie ancora per la tua testimonianza.

Carissimo Herald concordo con te che 80 neuroni sono una bella cifra, ma dipende sempre da quello che hai in cambio. Io normalmente cerco prima di tutto un buon massaggio, e questo, cinesi a parte, viaggia sui 50/60 euro l'ora. Il migliore, a mio avviso, rimane Shivago. Quando voglio solo qualco'altro so dove andare a costi normalissimi. In questo caso ho avuto la combinazione delle due cose per un'ora e quaranta effettivi, per cui il conto torna. Del resto quando la ragazza passa una bella mezzora ad eccitarti e poi ti rende giustizia.... :w00tmesalia: Certo rimane una cosa da fare con parsimonia, ma ti assicuro che spesso ho speso la metà o meno e ho buttato via i soldi. :bye:

Passato davanti ieri sera verso le 21, poco movimento in giro e facile parcheggio vicino, decido di provare pur avendo letto i post. Entro, una ragazza cina passabilmente carina di spalle verso il banco e sul divanetto tre uomini uno sicuramente italiano e forse anche il titolare e altri stranieri; non il masssimo, ma tutti sanno perchè si prova un centro simile. La faccio breve: ingaggio la ragazza, di cui non ho chiesto neanche il nome non cercando alcun coinvolgimento, con un T.U. più che un massaggio un gioco di toccamenti suoi e finale in falegnameria non particolarmente partecipato. ottima la doccia dopo. La novità e la voglia del momento hanno giustificato, ma non ti fanno certo venire la dipendenza a tornare.

Passo in macchina con una collega di lavoro davanti al sopra citato centro massaggi, e lei ci lancia un'occhiatina con battuta ironica. A mio avviso, è impensabile entrare in questo centro perchè sei sulla strada e chiunque ti può vedere, a meno che tu non risieda in un' altra città. A causa dell'alta densità di traffico può passare l'amica di tua moglie, o il collega stronzo, e "fotografarti" mentre fai il tuo degno ingresso al centro di massaggi di Viale Piacenza.
A prescindere dai servizi offerti ( che non mi sembrano granchè), penso non ci andrò mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto