[RISOLTA][INFO] Paris massaggiatrice Bellaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: Paris massaggiatrice Bellaria

massaggiatrice già recensita:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

turistaxsempre ha scritto:
http://bellariaigeamarina.olx.it/massaggi-rillassanti-anti-stress-tonificanti-anti-cellulite-rassodante-iid-87722517#pics
ho chiamato la tipa, specifica un bel massaggio avanti e retro con olio e con un finale a masturbazione, nn so dire se hj o bbj o bj. Obolo 70 sesterzi, al telefono e' stata gentile....vedremo.... :stinker:

aggiungo il solito santino, ma sarebbe meglio chiudere questo 3D.

Allegati

• __bellariaigeamarina.olx.it_massaggi-rillassanti-anti-stre.pdf.zip
    58,3 KB · Visite: 216
Commenta
Reaction score
227

Sabato prossimo vado allo STICCON (Star Trek Italian Club CONvenction) lproprio a Bellaria, lo conoscete??? E la voglio proprio provare poi recensisco.
Adoro i massaggi, speriamo sia all'altezza.

Commenta
Reaction score
2

Ringrazio mk3 che mi ha reindirizzato a questo link circa la massaggiatrice di bellaria (Paris / Soraya). Se queste inserzioniste cambiano nome ad ogni annuncio che mettono, poi risulta difficile anche reperirle col tasto "cerca". :unknw:

Commenta
Reaction score
3

...tranquillo ma bastava cercare in saune e massaggi BELLARIA
i nomi si dimenticano in fretta... usalaforza

notte

Commenta
Reaction score
1

Probabilmente ha cambiato nome per cambiare "servizio".
L'ho contattata oggi e mi ha fatto un sacco di domande (età, di dove sono, ecc) e poi ha detto "ma forse tu non cerchi solo un massaggio cerchi il finale e del sesso ed io queste cose non le faccio".
Io sempre con molta educazione le ho spiegato che mi piacerebbe il massaggio ma che mi piacerebbe anche poter avere un bel finale come completamento.
Mi ha detto, anche se molto gentilmente che, queste cose non le fa perchè non le ha mai fatte ( :sarcastic_hand: ) e che eventualmente poteva presentarmi una sua amica molto carina "che fa queste cose ed è brava".
Ormai però mi ero intestardito per cui ho cercato di capire se c'erano degli spiragli con lei, ma ho avuto come l'impressione che per telefono non ami scucirsi molto su certi tipi di servizi, così le ho chiesto se potevamo vederci solo per il massaggio standard.
Penso che il fatto che sono della zona e che ho 25 anni l'abbia messa un po' sulle difensive, però il fatto che non abbia tagliato corto e che non mi abbia chiuso il telefono in faccia (ma sia rimasta cordiale fino in ultimo) mi fa sperare in un lieto fine per il primo incontro.

Vi terrò aggiornati, domani dovrei vederla.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto