[RISOLTA] [INFO] SHEYLLA FERRARI - MODENA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] SHEYLLA FERRARI - MODENA - Bakeka

Si vede a distanza che è trav...forse con tette ormonate..ma dubito... :big_boss:

waxema ha scritto:
Si vede a distanza che e' trav...forse con tette ormonate..ma dubito... :big_boss:

Hai ragione ma mi attira, speravo in qualche info Waxema se no la testo nel weekend e spero di postarvi finalmente una recensione positiva :biggrin:

:bye:

waxema ha scritto:
Si vede a distanza che e' trav...forse con tette ormonate..ma dubito... :big_boss:

Ma perchè non seguo il fiuto di Waxema :sorry:

Oggi ero a Reggio Emilia per altro e mi sono portato dietro il numero della tipa, era un pò che la notavo e ora vi posto subito la recensione :biggrin:
Waxema ha occhio e fiuto, questa Sheyla è un trav di prima classe, zero tette..la chiamo e riceve nella location dove una volta c'era Luana Araujo laterale via rosselli al telefono gentile e mi dice regalo 80. Arrivo e come sempre la porta si apre e lei nascosta dietro,ma che palle!!
Entro, tanto se non mi ingrifa me la filo, e invece con sorpresa noto che è identica alle foto,è un trav di sicuro ma ispira anche perchè è gentilissima,iniziamo a contrattare e per venire anche lei spara 150 :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: capisce che l'ha sparata grossa e riesco a contrattare per 80 venuta compresa.
Ha la pelle morbidissima e un bel fisico ma onestamente del trans ha meno di zero, è un trav, brasiliano, prestazione nella norma, dotazione grossa ma corta massimo un 14 direi, insomma meglio delle fregature passate ma io non ci torno di sicuro!
Si è lamentata perchè dice che non ci sono clienti e alla fine chiaccherava che non mi faceva quasi andar via, voto finale 5.

Re: [INFO] SHEYLLA FERRARI - MODENA - BAKEKAINCONTRI

Olindo dovresti aprire una scheda di [RECE] e dettaglio voci.Magari un bel Copia e Incolla.. :biggrin:

Re: [INFO] SHEYLLA FERRARI - MODENA - BAKEKAINCONTRI

waxema ha scritto:
Olindo dovresti aprire una scheda di [RECE] e dettaglio voci.Magari un bel Copia e Incolla.. :biggrin:

Fatto :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto