[RISOLTA] Ingrid Lemos - Vicenza - Toptransitalia

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Re: [INFO] - Ingrid Lemos - Vicenza - Toptrans

non ha cercato "male" ha cercato in veneto.... e la tipa è sempre su Milano..comunque consiglio a tutti di effettuare le ricerche dalla prima pagina, la Home, in basso a destra nello spazio del POWER SEARCH:
http://www.punterforumitalia.com/main/

Commenta
Reaction score
75

Trevor Brown ha scritto:
non ha cercato "male" ha cercato in veneto.... e la tipa è sempre su Milano..comunque [VIETATO] a tutti di effettuare le ricerche dalla prima pagina, la Home, in basso a destra nello spazio del POWER SEARCH:
Beh..mi pare una giustificazione parziale...il forum è su tutta Italia e le tipe girano lì..l'ha anche scritto "Milano". :spiteful:

P.s. ...ma che stai a di',Trevor...questa non l'avevo ancora sentita... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Re: [info] Ingrid Lemos - Vicenza - Toptransitalia

Per favore sapete dirmi se si è stabilita in veneto oppure è in tour,mi ero promesso di tornarci ma mi è sfuggita,grazie.

Commenta
Reaction score
395

Perchè non la chiami? mi sembra la cosa più logica...

Commenta
Reaction score
468

è in tour, l'avevo chiamata, per andare ieri, ma poi giunta l'ora, nel pomeriggio, l'avrò chiamata dieci volte, ma non ha mai risposto, così mi sono smaronato e ho mollato

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

waxema ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:
non ha cercato "male" ha cercato in veneto.... e la tipa è sempre su Milano..comunque [VIETATO] a tutti di effettuare le ricerche dalla prima pagina, la Home, in basso a destra nello spazio del POWER SEARCH:
Beh..mi pare una giustificazione parziale...il forum è su tutta Italia e le tipe girano lì..l'ha anche scritto "Milano". :spiteful:

P.s. ...ma che stai a di',Trevor...questa non l'avevo ancora sentita... :biggrin:

guarda, cercando con il power search dalla prima pagina ti escono tutti i risultati..se cerchi con la funzione interna che trovi in cime alle sezioni (io credo) trova solo i risultati di quelle sezioni.... il mio era un consiglio....
Ciao suonato :biggrin:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

Scarf75 ha scritto:
è in tour, l'avevo chiamata, per andare ieri, ma poi giunta l'ora, nel pomeriggio, l'avrò chiamata dieci volte, ma non ha mai risposto, così mi sono smaronato e ho mollato

è a Vicenza... :bye:

Commenta
Alto