[RISOLTA] Isabella Freitas Parma-Reggio - TOPTRANSITALIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1679

Buongiorno a tutti!
Sono Cinocefalo alla ricerca della prima fatidica esperienza.
Spero che non sia una esplicita violazione "richiesta multipla", ma... qualcuno mi sa dare un suggerimento su una trans molto femminile (ma attiva!) di questi giorni nei dintorni di Parma?

Pensavo a Isabella Freitas, qualcuno la conosce, magari con un altro nome? Il tasto "cerca" non aiuta.

Re: [INFO] Isabella Freitas Parma-Reggio - TOPTRANSITALIA

cinocefalo ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1679

Buongiorno a tutti!
Sono Cinocefalo alla ricerca della prima fatidica esperienza.
Spero che non sia una esplicita violazione "richiesta multipla", ma... qualcuno mi sa dare un suggerimento su una trans molto femminile (ma attiva!) di questi giorni nei dintorni di Parma?

Pensavo a Isabella Freitas, qualcuno la conosce, magari con un altro nome? Il tasto "cerca" non aiuta.

Ciao cinocefalo, benvenuto nel forum
presentati qui Collegamento alla pagina web non disponibile
:bye:

Il viso non mi è nuovo... ma le foto, soprattutto quelle hot, mi sembrano abbondantemente ritoccate!! :beee:
Il viso è costantemente reclinato allo stesso modo, gli occhi puntano sempre nella stessa direzione... insomma... a me pare che sia un unico viso incollato su tutte le foto... :spiteful:

Smurf ha scritto:
Il viso non mi è nuovo... ma le foto, soprattutto quelle hot, mi sembrano abbondantemente ritoccate!! :beee:
Il viso è costantemente reclinato allo stesso modo, gli occhi puntano sempre nella stessa direzione... insomma... a me pare che sia un unico viso incollato su tutte le foto... :spiteful:
Smurf, sempre attento a tutto. Guardandole meglio pare anche a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto