http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=829
Appena tornata.. ragazzi e' sempre piu bella... Qualcuno ha testato?
Appena tornata.. ragazzi e' sempre piu bella... Qualcuno ha testato?
Ultima modifica di un moderatore:
atabis ha scritto:Tempo fa' avevo visto un suo filmato, forse era nell'altro forum, chi mi aiuta a ritrovarlo?
desmodromico ha scritto:timbrata tre volte nel suo ultimo tour a francavilla al mare....fantastica,gfe secondo solo a quello di giselly !!! sempre carina,sempre gentile,pulitissima...una fata!!!!
GFE girl friend experiencesstefano75rn ha scritto:desmodromico ha scritto:timbrata tre volte nel suo ultimo tour a francavilla al mare....fantastica,gfe secondo solo a quello di giselly !!! sempre carina,sempre gentile,pulitissima...una fata!!!!
scusa ma cos'è il gfe ??????
Non è più presente sugli annunci..ma è ancora in zona..vista in otr..questa notte..gioj ha scritto:Testata ieri l'altro,si trattiene in zona fino a metà mese,
che dire x me solo gli occhi mi mandano in delirio, il resto
ancora meglio.
ciao
Ciao ...facendo riferimento(da quando e tornata dall'abruzzo)e le volte che l'ho vista in otr(stanotte verso le 24.00)..puffi permettendo..(da quello che so. .)dopo le 23.00..dovrebbe scendere in otr...ti devi mettere di punta(sparisce..quasi subito..io le vedo a lavorare un bel pò..forse sono matto io..) dopo i primi semafori(di Marina di M.)..vicino la banca dell'adriatico..o nei paraggi..della macchinina nera..non ne sapevo niente sinceramente..poi alcune volte..l'ho vista dentro..ma stava gironzolando al distributore ip...gioj ha scritto:sai dirmi all'incirca a che ora si trova otr?
ha la macchinina nera?
grz!
Eccone altrigioj ha scritto:Maser sei un grande!!!
a questo punto avrai capito che sono un fan di lei...
non posso trattenermi dal chiederti altri link che la riguardano,
grz di cuore