[RISOLTA] Jennypher - Silvi Marina (TE) - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
450
Ho cercato qualche rece di questa intrigante senza trovare nulla, sebbene sia pressoché fissa a silvi marina già da anni. Sembrerebbe, dalle foto (sempre le stesse e. quantomeno, un pò datate) non essere un dragomanno (mi piacciono tascabili e maneggevoli). Qualcuno ne ha notizie?
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7491&pag=galleria

index : 33943772xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5
Ciao ragazzi,io L ho frequentata circa 7/8 anni fa, fissa a silvi! stava e credo ci stia ancora! dalle parti della via europa ....
Le foto sono reali, fisico tonico, sicuramente fa palestra, bella e bella, cmq, sono gusti personali.Per il tascabile non ci sono problemi, non è notevolmente grosso, quindi ci sta tutto, ed a lei piace darlo :w00t:
Caratterialmente ricordo essere una persona molto gentile e seria(Con me si è sempre comportata bene, non ha mai avuto fretta e ci siamo sempre divertiti).
Io personalmente L ho incontrata più di 5 volte, la mia posizione e sempre stata dominante e lei si presta molto bene.
Sicuramente e una tappa da fare almeno una volta nella vita.
Per il resto, vacci e fai una bella rece.
Ah...L età, si è vero le foto sono sempre le stesse e non mostra il viso perché credo abbia sulla 50na...magari 45....o giù di li, cmq, resta il fatto che ha un fisico sodo e ben fatto e.......il lato B e indimenticabile...
In bocca al lupo.
Index 33943772xx

Commenta
Reaction score
450
  • Creatore Discussione
Thanks, sembrerebbe essere come pensavo (età compresa). Cmq, con il tascabile e maneggevole non mi riferivo al birillo ma alla struttura fisica complessiva, non amo scopare chi è più grosso (di fisico) di me. Penso che un sorvolo sulla tipa vada fatto, sarà mia cura apporre la rece non appena concluso il raid. :hunter:
Saludos

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto