[RISOLTA] Juliana Trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

  • Creatore Discussione Creatore Discussione rosso
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bonissima,ma mai vista... :blum3: ... http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 4&p=410641

[spoiler:2dd26s6c]
f2803c520113223722317.jpg
[/spoiler:2dd26s6c]
[spoiler:2dd26s6c]
f2803c420113223722233.jpg
[/spoiler:2dd26s6c]

P.S. ..ma chi è quel cefalo di escort 2000..mah..?!? :unknw:
 
rosso ha scritto:
waxema ha scritto:
P.S. ..ma chi è quel cefalo di escort 2000..mah..?!?[/b] :unknw:
mi sa che è la stessa senza photoshop....tattoo(guardare bene foto di escort 2000 con indosso solo mutandine)
[spoiler:3k2lk0lf]http://img.toptransitalia.it/2803/f2803c220113223718723.jpg[/spoiler:3k2lk0lf]
Sono sparite le foto del cefalo..la cosa puzza...forse è un errore..mi sembrava la tizia del link sotto... :on_the_quiet:

Era questa Vanessa Lima...? Ha lo stesso nome d'arte della ex ladrona sparita da Milano(trasformata)..? :spiteful:

http://www.escort2mila.com/escort-annun ... prato-914/
 
Ciao ragazzi,
ci sono stato un paio di giorni ed è esattamente come in foto nell'annuncio...è bellissima..di viso è ancora più bella e naturale rispetto alle foto..riceve in una villa appartata..mi ha detto che sarebbe rimasta fino a domenica (domani) per poi tornare nella sua città che è Prato.
 
vins123 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ci sono stato un paio di giorni ed è esattamente come in foto nell'annuncio...è bellissima..di viso è ancora più bella e naturale rispetto alle foto..riceve in una villa appartata..mi ha detto che sarebbe rimasta fino a domenica (domani) per poi tornare nella sua città che è Prato.
Ma una rece come si deve ed una tua contestuale presentazione..??? :rtfm:
Le foto di TopTransItalia sono moolto differenti dalle altre... :spiteful:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
 
Ciao a tutti!
Ricordo che circa un paio di anni fa passò per Reggio Emilia per qualche giorno e avevo intenzione di incontrarla, salvo poi non fare in tempo (è andata via troppo presto,direi di averla sbagliata di un paio di giorni).
Sono praticamente certo che esisteva una recensione sulla ragazza e ricordo pure che era una recensione non positivissima ma di certo non negativa. Mi pare di ricordare che un utente avesse parlato di una t-gatta corrispondente alle foto, con un bel e funzionante bastone (e qui basterebbe il video x accorgersene), forse un pò assente come prestazione. Non credo di sbagliare ma ricordo, in sintesi, che fosse un giudizio del tipo "ha ottime qualità che però fatica a far uscire".
Ho aspettato invano che tornasse nelle terre emiliane, ma x ora sono ancora in attesa. Forse qualche senatore del forum (o qualche persona con più dimestichezza con la tecnologia) potrebbe risalire a quella rece...vero che perdo colpi a volte, ma non me la sono inventata! ;).
Un saluto a tutti.
 

Nuovo index: 38865331xx

Sono passati tanti anni... Ed alla fine il collega che aveva fatto la richiesta info iniziale s'è immolato.

Richiesta info evasa con recensione:
 
si infatti ai tempi volevo andarci e non riusci...riceveva nella famosa villetta non troppo distante dal gros dove bazzicano le otriste del gros ;)...mi sono rifatto 10 anni dopo e devo dire viste le foto di allora molto meglio adesso la tipa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto