[risolta] Larissa Meneghell Verona toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Commenta
Reaction score
9
Re: [INFO] Larissa - Verona - toptransitalia

L'ho chiamata perchè ho riconosciuto le foto... dopo un piccolo "interrogatorio" ha detto di essere la buon vecchia Bruna Windsor: la mia prima trans esperienza!
Ricordo poco, sono passati 6/7 anni... lei era bellissima, come nelle foto, e curata. Il rapporto un po' freddo ma anche io ero tesissimo alle primissime esperienze.
Se è davvero lei (mi ha detto lei il suo vecchio nome, quindi credo proprio di si!) è davvero molto bella: penso che 6/7 anni non l'abbiano potura rovinare.

Commenta
Reaction score
21

Ricordo recensioni pessime, per questo motivo non l'ho mai incontrata perchè come bellezza non c'è nulla da dire..

Commenta
Reaction score
0

allora ciao a tutti sono larissa e volevo dirvi che le foto sono vere e che il rapporto si fa in due per ciò se no c'è una affinità una simpatia o attrazione per forza può sembrare freddo . comunque grazie dei complimenti

Commenta
Reaction score
3

Ciao,Larissa, piacere di sentirti e che sei reale. Ora che ci conosci in questo forum il feeling dovrebbe essere spontaneo. Saluti e a buon rendere. Ciao

Commenta
Reaction score
68
con la serie negativa degli ultimi tempi e la scarsità di pecunia ... lascia perdere

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto