[risolta] Laura Toscani - Ferrara - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaebasta
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
......e sempre per i motivi, della mia prima PART.1...questa è l'altra mia possibile preda, in caso di info positive:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32999......cosa ne dite?
Ok....vado a controllare il forno,........il profumo delle mie lasagne....si sta facendo sentire....!!:w00tmesalia:

A più tardi....

Ultima modifica di un moderatore:
Gran bella topa.....

Ferrara si dimostra sempre una delle città più ipocrite e bigotte di tutto lo Stivale.....
Solitamente, il 90% dei miei interventi è per delle rece....
Quelle poche volte che chiedo delle INFO....
1) o nessuno va a trans
2) o ci vanno ma nessuno è del forum
3) o è del Forum, ma non gliene frega un cazzo di partecipare in questo mutuo soccorso.....

Spero vivamente che non sia l'ultimo punto......

Ciao Mise.....

Ciao, io sono di Ferrara.....credimi mi piacerebbe moltissimo aiutarti.....ma purtroppo ho il desiderio di andare a trans, ma non ho le possibilità economiche.....sai com'è...qui da noi ci sono diverse decine di banche, ma di lavoro nada....anche da questo punto di vista è una città molto ipocrita....
Purtroppo secondo me è il terzo punto.....spero di sbagliarmi...
Ti saluto.

Stefano

Ciao fratelli,

l'ho appena intervistata al telefono:
L'accento non è brasil (direi argentina o venezuelana) Dic di essere quella delle foto e che fa tutto (A/P). A parte dalla 50.
Riceve all'inizio della Via Pomposa.

Regards,
MDM

Ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato questi annunci relativi a suoi trascorsi in Spagna:
http://www.eroticos69.com/48655/bellisima-trans-operada-25-anos-particular/

http://www.mundoanuncio.com/anuncio/laura_toscani_trans_operada_fotos_reales_1240331601.html

L'ho chiamata e mi ha detto di partire da 50 Eur ma poi sale fino a 100 per una cosa tranquilla; mi ha detto inoltre che resta pochi giorni poi se ne andrà. Ho qualche dubbio che sia così bella come appare in foto, ci penso su...

Saluti

premesso che rispetto tutti i gusti, sarei proprio curioso di sapere le motivazioni di uno che va a trans operate, a me sembra inconcepibile ma evidentemente, se esistono annunci in tal senso, significa che esistono amatori della categoria :unknw: :scratch_one-s_head:

Quoto completamente il tuo pensiero......
Come a tutt'oggi, con decenni di rispettabile vita di punter, non riesco a capire il PERCHE' poi ci sono trans, che dopo anni e anni decidono di ritornare....maschietti!!!
Mi ricorderò sempre a Milano, una che mi faceva impazzire, una certa Marcella....sembrava la sorella gemella di Giannina Facio.....Nonostante avesse una protesi in quanto le mancava una mano a causa di un incidente, era una bomba del sesso e di lussuria.....Beh...dopo anni l'ho incontrata a Rio dove ero andato a fare un deja vù,.....beh...aveva tirato via i seni.....si era rifatta/o il viso per tornare con le sembianze maschili......
Feci fatica a baciarla/o, nonostante anni prima se ne facesse di ogni tra di noi, con relativi week end al Classic, con tutta una truppa di amiche che, non passavano di certo inosservate.....
Questo tuo post, mi ha fatto partire questi pensieri, e questi quesiti.......:scratch_one-s_head:
Come vedi....a volte diversi, ma spesso uguali.
Buon week end
Luca:ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto