[risolta] Lisa - Osimo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Dopo aver perso il cell. e tutti i numeri, mi accorgo di non aver più il numero di lisa che è della zona di osimo credo; al limite tra prof e nonprof, non riceve in appartamento, È mora capelli lunghi all'epoca, sul metro e sessanta, ha una piccola utilitaria.
Qualcuno sa aiutarmi e indicarmi un eventuale annuncio per poterla ricontattare?
Grazie.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
La sezione è sbagliata. Se l'annuncio non è più attivo, probabilmente altrettanto l'esercente non può essere più considerata come tale.
Sposto in AMARCORD.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
La sezione non credo sia sbagliata, alla tipa piace quello che fà e di sicuro, dai suoi racconti ne ha un gran bisogno!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
nell'estate del 2012, non posso raccontare perche' lei ti parla molto della sua vita, ma ricordo che per il doppio della velocita' urbana piu' la stanza di albergo ti fa' stare veramente bene!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
mi ricordo solo una piccola utilitaria 5 porte, rosso potrebbe essere, marca giapponese se non erro, sai aiutarmi, si dove incontrarla? se la vedo la riconosco, ho una memoria fotografica!

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
posso sbagliarmi,ma secondo me,e' anna di cesano. con i suoi svariati nomi.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie, posso provare a cercarla ora, hai qualche altra info per render la ricerca univoca?
Posso aggiungere che all'epoca non riceveva, solo albergo o macchina.

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
premesso sia lei...si solo albergo e macchina. e preferisce la mattina fino al primo pomeriggio (entro le 16) tutto'ora

Commenta
Reaction score
2
sono quasi certo sia lei, hai modo di farmi capire dove cercare? o un numero con tanto di xx finale cosi da trovare il suo annuncio?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto