[RISOLTA] Malena trans - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Una sera in ottobre, l'ho caricata OTR a marghera, era molto tardi, montata in macchina però si è messa a bere da una bottiglia che aveva in uno zaino. Non che fosse ubriaca ma la cosa non mi ispirava e data l'ora molto tarda l'ho solo accompagnata da via f.lli bandiera a marghera, all'inizio di via piave dove diceva di abitare. Quindi nessuna attività da recensire. Posso solo dire che è quella in foto e che per 10 minuti di viaggio sembrava anche simpatica. Poi però OTR non l'ho più vista (anche se è un po' che non passo di là).
Curiosità: secondo me le foto che mette sul divano rosso e altre che si trovano in altri suoi annunci su bakecaincontrii venezia, sono nella stessa location in cui ha fatto le nuove foto (sempre su bakeca) Evelin la trans italiana che parla dialetto e che ho visto una volta passeggiare in via piave...

Commenta
Reaction score
0
Dà l'idea di essere una bella poca, sarebbe interessante capire se la dotazione è importante come sembra

Commenta
Reaction score
10
Curiosità: secondo me le foto che mette sul divano rosso e altre che si trovano in altri suoi annunci su bakecaincontrii venezia, sono nella stessa location in cui ha fatto le nuove foto (sempre su bakeca) Evelin la trans italiana che parla dialetto e che ho visto una volta passeggiare in via piave...

infatti su facebook appare spesso insieme a evelin in discoteca o altre feste. sulle foto di facebook questa malena è sinceramente inguardabile. poi degustibus...

Commenta
Reaction score
10
ma ma ma ma.... è hilary questa qua! non sapevo fosse rientrata con una nuova identità :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto