[risolta] Maria massaggiatrice Mantova reporter (cartaceo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.027
La signora Maria riceve a Gonzaga in provincia di Mantova, intervistata la telefono mi ha dato l'impressione di una professionista nonostante la flemma da nonnina, quindi presumo un' età un po' avanzata. Detto questo offre una serie di massaggi vari, che vanno al rilassante a quello con alghe a quello fisioterapico, mah! Un'ora e mezza su lettino a 60 euro con una mancia fa anche una sega, le ho chiesto se è fattibile stare nudi entrambi per mia maggiore confidenza ma accetta solo in body (Zzo !! Mi sa che se usa il body in estate è nonna proprio e deve contenere) quindi meglio vestita:) credo che sia positivo il tempo che dedica, il fatto di praticare anche massaggi mirati e variegati e la zona mooooolto tranquilla. All'uscita di Pegognaga può esser comodo per chi viene da Modena o Mantova o Verona. Immagino nessuno la conosca ma non si sa mai, aggiungo all'agenda punter dato che un massaggino ogni tanto mi garba, specie se annuso professionalita e una seghetta finale;-)
index 33937217xx. Annuncio trovato su rivista gratuita REPORTER se cercate on line credo non la troviate perche inseriscono solo annunci emiliani.

Ultima modifica di un moderatore:

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Interessante, peccato metta annunci solo sul cartaceo. Sicuramente l'avrai già fatta questa prova, in ogni caso dato che conosci il numero per intero potresti digitarlo in google e vedere se esce qualche sua inserzione anche in rete. Magari il cell. prova a digitarlo in varie forme tipo xxx xxxxxxx; xxxxxxxxxx; xxx.xxxxxxx; xxx/xxxxxxx ecc. Possono apparire piccoli dettagli, ma spesso per un'esatta ricerca nei relativi motori, sono importanti anche semplici virgole,parentesi, spazi ecc.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
E no john... :( lo sai che anche (o soprattutto) i missili vanno recensiti!! :ok:
Confermo. Solidarietà (per quello che può contare) naturalmente da parte nostra per la delusione, ma ormai ci hai messo la curiosità addosso,quindi attendiamo rece dell'incontro :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto