RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-bel-bocconcino-tutta-uwk230907859
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: marika
NAZIONALITA': italiana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tettona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano ma ascensore
INDEX RICERCHE 36626075xx
avevo voglia di una svuotata domenicale, così rimedio questa tizia. riceve in zona brescia 2 in un bel condominio. lei è gentile e corretta nel dare servizi e indicazioni. mi apre una con due tette notevoli, ancora gustose nonostante l'età (che si nota dalla faccia). lei fa di tutto per mettermi a proprio agio, peccato non passi in bagno e si stupisca quando le chiedo di farci un giro io. parte con una spagnola eccitante, si passa poi ad un bj eseguito con discreta maestria, poi le solite posizioni canoniche. è un piacere vedere quelle belle tette ballonzolanti. l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che permette solo di leccarle ma non di succhiarle. insomma, per una svuotata ci sta, considerando il no fk, daty e rai2.
voto: 20/70/7
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: marika
NAZIONALITA': italiana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tettona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano ma ascensore
INDEX RICERCHE 36626075xx
avevo voglia di una svuotata domenicale, così rimedio questa tizia. riceve in zona brescia 2 in un bel condominio. lei è gentile e corretta nel dare servizi e indicazioni. mi apre una con due tette notevoli, ancora gustose nonostante l'età (che si nota dalla faccia). lei fa di tutto per mettermi a proprio agio, peccato non passi in bagno e si stupisca quando le chiedo di farci un giro io. parte con una spagnola eccitante, si passa poi ad un bj eseguito con discreta maestria, poi le solite posizioni canoniche. è un piacere vedere quelle belle tette ballonzolanti. l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che permette solo di leccarle ma non di succhiarle. insomma, per una svuotata ci sta, considerando il no fk, daty e rai2.
voto: 20/70/7